Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Angelina dice che….

Voi siete #teamjennifer o #teamangelina? Nonostante Brad Pitt abbia divorziato da entrambe, i tre sono da sempre al centro del gossip…

Brad Pitt, Jennifer Aniston, Angelina Jolie (Foto di SAG Awards/Instagram + Elle Fanning/Instagram)

Brad Pitt e Jennifer Aniston sembravano la coppia perfetta ed erano senza dubbio una supercouple dello showbiz: belli, biondi, famosi, affascinanti, con due carriere ben avviate e destinare a diventare sempre più gratificanti. Belli, belli, belli n modo assurdo ma non sufficientemente felici, visto che nel 2005, mentre girava Mr. and Mrs. Smith con Angelina Jolie, Brad si innamorò di lei.

Leggi anche —-> Brad Pitt e Angelina Jolie, perché è finita? I motivi della rottura

Jennifer Aniston, Brad Pitt, Angelina Jolie: il triangolo è servito

Nel giro di poche settimane, Jen capì che il suo matrimonio era finito e Pitt andò a formare con Angelina una famiglia numerosa, con figli naturali e adottati. Anche loro diventarono una supercoppia: non erano più due singole persone ma una sola, Brangelina, e così rimasero a lungo, anche dopo il divorzio, arrivato nel 2016 dopo soli due anni di matrimonio e 6 figli.

Angelina Jolie Pitt (L) and Brad Pitt (Photo by Kevin Winter/Getty Images)

Addio Brangelina: ritorno di fiamma con Jennifer?

Se ai tempi del primo divorzio il pubblico si divise appunto tra #teamjennifer e #teamangelina, quando i Brangelina dissero basta furono in tanti a sperare in un ritorno di fiamma tra Pitt e la Aniston, che a differenza di altre coppie non si erano mai fatti la guerra. E quando, quest’anno, agli Screen Actors Guild Awards i due, entrambi vincitori, si sono ritrovati e si sono abbracciati, sono tutti impazziti.

Brad Pitt and Jennifer Aniston (Photo by Emma McIntyre/Getty Images for Turner)

Angelina Jolie, il sottile riferimento all’ex…

Evidentemente anche Angelina: lei, che era gelosissima di Brad Pitt durante il matrimonio (licenziava sistematicamente le nanny troppo giovani e carine), ha infatti il sospetto che i due siano tornati insieme e velatamente ne ha parlato anche in un’intervista, senza mai nominare l’ex marito e la donna cui lei lo aveva portato via.

Leggi anche —-> Brad Pitt e Jennifer Aniston, reunion con bacio ai SAG Awards

“È bello scoprire che i tuoi figli non ti vogliono perfetta. Ti vogliono solo onesta. E da lì sei tu genitore che devi fare del tuo meglio”: queste le parole dell’attrice a Hello! Magazine, da molti interpretate come un invito a Brad Pitt a fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale con Jennifer Aniston, soprattutto per amore dei figli.  Secondo i rumors, infatti, i due sarebbero effettivamente tornati insieme seppure in gran segreto e anzi, starebbero trascorrendo la quarantena insieme. Sarà vero?

Impostazioni privacy