Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nozze segrete : lui adesso è suo marito ?

Cecilia Rodriguez promessa sposa con Ignazio Moser? Un post sul social alimenta il dubbio su delle possibili nozze segretissime.

Cecilia e Ignazo nozze
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Cecilia Rodriguez come ogni donna ha sempre sognato il giorno del matrimonio come una favola e quindi un lieto fine che arriva per un amore che cresce in attesa del per sempre. L’uomo giusto a quanto pare è Ignazio Moser ma il grande giorno continua a slittare nel calendario.

E se, invece, con un gran colpo di scena l’argentina e il ciclista si sono uniti in matrimonio in gran segreto?

A quanto pare nelle tenute di Moser si trova una piccola cappella e questa potrebbe esser stata il luogo in cui le nozze si sarebbero potute celebrare lontano dalla stampa?

Il dubbio è nato a seguito di un post condiviso da Cecilia Rodriguez: “Quando tuo marito…“.

Cecilia Rodriguez è già sposata?

Ebbene sì, anche oggi si torna a parlare di matrimonio per Cecilia Rodriguez. Bella, giovane e brava, anche in cucina, ma che Moser tarda a sposare?

L’interrogativo che vigliamo porvi oggi però è diverso: e se, invece, Ignazio Moser non la sposasse perché l’ha già fatto?

Cecilia e Ignazio nozze
Cecilia Rodriguez – mteoweek

Questo potrebbe essere un colpo di scena degno della trama di un film romantico, uno di quelli messi in scena da una mente brillante.

A ogni modo, il sospetto è nato nel momento in cui Cecilia Rodriguez ha condiviso un IG Stories con scritto: “Se tuo marito non ti vuole bene, prepara la lasagna”. Perché usare la parola ‘marito’ e non compagno, fidanzato ecc?

“Lo decideranno loro”

A incrementare il rumors, inoltre, troviamo anche le dichiarazioni passate rilasciate Francesco Moser che inizialmente non era molto d’accordo alla loro unione.

L’ex campione di ciclismo, parlando di un imminente matrimonio tra Ignazio e Cecilia Rordriguez ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito appunto alle nozze: “Se si sposeranno? Lo decideranno loro, credo che sarò l’ultimo a saperlo. Se vorranno, potremmo fare il matrimonio nella cappella di casa nostra, in Trentino“.

Cecilia e Ignazio nozze
Cecilia Rodriguez – meteoweek

Leggi anche -> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto genitori | L’annuncio in una foto

Leggi anche -> Belen e Cecilia pubblicano uno scatto, i fan notano il “difetto” fisico

Dunque, è lecito chiedersi: e se Ignazio e Cecilia Rodriguez l’avessero già fatto e in gran segreto?

Impostazioni privacy