Belen e Cecilia pubblicano uno scatto, i fan notano il “difetto” fisico

Belen e Cecilia, le sorelle Rodriguez, presentano la nuova collezione di Me Fui, la loro linea di abbigliamento dedicata ai costumi. E qualcuno nota troppo Photoshop negli scatti.

Belen e Cecilia

Le sorelle Rodriguez non si tirano indietro quando c’è da mostrare le doti fisiche: la bellezza argentina è visibile in ogni lineamento e i fan restano a bocca aperta di fronte ai loro scatti.

Le ultime immagini diffuse sui social di Belen e Cecilia le mostrano in tutto il loro splendore, mentre indossano due dei costumi della nuova collezione di Me Fui, la linea firmata dalle due sorelle.

Belen e Cecilia Rodriguez: qualche ritocco Photoshop qua e là

Come due sirene che emergono dal mare, Belen e Cecilia non deludono neanche stavolta i tanti ammiratori appassionati delle loro curve da urlo. Nelle ultime stories postate dalla sorella minore della moglie di Stefano De Martino, però, i fan hanno notato qualcosa di strano.

La silhouette delle due sorelle sembra leggermente modificata: che nel mondo dello spettacolo si ricorra a ritocchi fotografici per snellire il punto vita e aumentare le curve, non è una novità, ma l’occhio dei più esperti ha tradito le Rodriguez.

Photoshop per un seno più abbondante e tonico? Secondo alcuni è questo che hanno fatto Belen e Cecilia. Da cosa si evince? I più attenti hanno notato il seno leggermente sbilenco delle argentine.

Sorelle Rodriguez

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez incinta | Quarantena con finale a sorpresa per Ignazio Moser

LEGGI ANCHE ——-> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza vestiti | Consigli su come passare la quarantena

Belen Rodriguez: mamma dal fisico perfetto

Belen e Cecilia non sono nuove all’utilizzo dei ritocchini fotografici, anche se entrambe si sono mostrate più di una volta anche in versione naturale, come la piccola di casa Rodriguez all’interno della casa del Grande Fratello.

Photoshop o meno, c’è da dire che un lieve ritocco non fa certo miracoli: le due sorelle sono bellissime, senza alcun dubbio, e sfoggiano un fisico che fa invidia a tante donne. Sul corpo di Belen, poi, sembra che la gravidanza che ha portato alla nascita di Santiago, non abbia lasciato alcun segno.

Impostazioni privacy