Meteo Livorno oggi mercoledì 6 maggio: nuvoloso

Previsioni Meteo Livorno oggi mercoledì 6 maggio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi mercoledì 6 maggio nuvoloso– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 7 maggio a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi mercoledì 6 maggio nuvoloso– meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno mercoledì 6 maggio oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3157m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo martedì 5 maggio in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi mercoledì 6 maggio –nuvoloso meteoweek
Clicca QUI meteo mercoledì 6 maggio Italia

In provincia di Livorno: Anticiclone afro-mediterraneo disturbato da correnti settentrionali in quota. Giornata che partirà soleggiata pur con la possibilità di nubi basse tra notte e primo mattino lungo l’Arcipelago e le coste. Da metà mattinata aumentano le nubi su Appennino toscano, con qualche pioggia in tarda mattinata sui crinali; previsto nel pomeriggio il transito di un fronte nuvoloso associato a locale instabilità sul frusinate e a qualche locale piovasco su Ovest Toscana. Tra pomeriggio e sera rapido miglioramento con cieli in rasserenamento grazie all’entrata dei venti di Grecale. Temperature massime in calo sulle zone interne di Toscana e Umbria, stazionarie o in lieve aumento sulle zone centro-occidentali, specie del Lazio. Venti inizialmente variabili, in rotazione da Nordest nella seconda parte della giornata. Mare in prevalenza poco mosso.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi mercoledì 6 maggio –nuvoloso meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy