Serena Enardu sponsor di se stessa | Dopo il GF Vip : “Sono pronta”

La ex gieffina Serena Enardu, da brava influencer, è lo sponsor di se stessa e dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip fa un appello ad Alfonso Signorini.

Serena Enardu, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

 

“Sono pronta” così Serena Enardu diventa sponsor di se stessa e in diretta su Instagram insieme a Pago, chiede ad Alfonso Signorini di poter partecipare alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, prevista per l’autunno. Eppure Serena Enardu non aveva giurato di non voler fare televisione?

“Non voglio fare tv” e poi Serena Enardu diventa sponsor di se stessa

Serena Enardu su Instagram – meteoweek

In apparenza un pensiero abbastanza contradditorio: Serena Enardu diventa sponsor di se stessa per poter tornare al Grande Fratello Vip previsto in autunno ma qualche giorno fa aveva dichiarato di non aver nessuna ambizione televisiva.

Nella diretta di Instagram con il ‘topo di fogna’, cosi come lei lo chiama perchè relegato in isolamento fiduciario nella tavernetta di casa, Serena Enardu fa un appello ad Alfonso Signorini.

Manca l’ufficialità ma ormai la notizia che la quinta edizione vip del Grande Fratello arriverà di nuovo in televisione è nota a tutti e al timone ci sarà nuovamente il giornalista Alfonso Signorini, spalleggiato dall’opinionista Pupo.

Per questo motivo Serena Enarudu, entrata nella Casa a gioco inoltrato e solo per riconquistare l’amore perso di Pago, chiede ad Alfonso Signorini: “Ho sentito che prestissimo tornerà Il Grande Fratello Vip. Io vorrei propormi perchè ho voglia di avere l’opportunità di farmi conoscere”. Immediatamente interviene Pago: “Scusa ma allora anche io voglio rientrare visto che non mi sono fatto conoscere perchè dopo sei entrata tu!”.

Il cantante Pago – meteoweek

Serena Enardu contraddice il suo compagno e rimanda la palla ad Alfonso Signorini: “Ma cosa dici. Sei stato simpatico, hai fatto cantare, hai fatto divertire. La gente ti conosce. Io non ho avuto questa opportunità quindi Alfonso Signorini “Sono pronta””.

Serena Enardu ambizioni social

Nonostante quanto dichiarato nella diretta Instagram con Pago, in realtà Serena Enardu qualche giorno fa, rispondendo alle curiosità dei followers aveva dichiarato di non avere ambizioni televisive ma solo social.

Serena Enardu, ex del GF Vip – meteoweek

Serena, cosa vorresti fare in tv?” le chiede un fan e lei : “Niente, non vorrei proprio niente. A me piace la verità dei social. Posso stare tranquillamente nella mia vita e mostrarmi per quello che sono, senza andare per forza in uno studio a truccarmi in modo diverso”.

Leggi Anche -> Pago è rinchiuso in isolamento | Serena Enardu si consola con un altro uomo fuori dal GF Vip

Leggi Anche -> Grandi rivelazioni sul Grande Fratello Vip | Anticipazioni sul ritorno

Se dovesse però capitarmi qualcosa di interessante che sta nelle mie corde lo farò. Però, progetti e voglia di tornare in tv, no” così aveva detto Serena Enardu mentre, a quanto pare, la voglia di reality televisivo ancora è forte.

Impostazioni privacy