Stargirl | nel teaser trailer la banda Injustice Society arriva nella serie CW

Il nuovo teaser trailer della serie Stargirl della CW nel quale compaiono gli Injustice Society.

La CW ha rilasciato un nuovissimo teaser promozionale della serie Stargirl incentrata sui supereroi dell’Universo della DC. Dalle prime immagini del trailer – che potrete vedere a metà articolo – vi renderete conto che ci sono delle grosse novità.

Il team supercriminale della serie, Injustice Society composto da Brainwave, Tigress, Wizard, Solomon Grundy, Icicle, Sportsmaster e Dragon King farà il suo debutto ufficiale.

Il primo episodio verrà mandato in onda il 18 maggio 2020.

La sinossi di Stargirl

Stargirl seguirà la storia di Courtney Whitmore (Bassinger), una ragazza intelligente, atletica e soprattutto gentile. La vita apparentemente perfetta di questa adolescente del liceo subisce un grave rallentamento quando sua madre si sposa e la sua nuova famiglia si trasferisce da Los Angeles, California a Blue Valley, Nebraska.

Lottando per adattarsi a una nuova scuola, fare nuove amicizie e trattare con una nuova famiglia, Courtney scopre che il suo patrigno ha un segreto; era il compagno di un supereroe. “Prendendo in prestito” un oggetto cosmico appartenuto all’eroe scomparso da molto tempo, Courtney diventa l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi.

Il cast della serie Stargirl

La serie comprende anche Amy Smart, Trae Romano, Anjelika Washington, Giancarlo Esposito, Joel McHale nel ruolo di Starman, Lou Ferrigno Jr come Rex Tyler / Hourman, Brian Stapf come Wildcat, Luke Wilson, come Pat Dugan, Henry Thomas come Dr. Mid-Nite, Joy Osmanski come Tigress, Neil Hopkins come Sportsmaster e Nelson Lee come Dragon King.

Leggi anche: Stargirl, il trailer della nuova serie tv Dc Comics

https://youtu.be/Z1_sym_jOyE

Leggi anche: Stargirl | un film tra sogno e realtà disponibile in streaming su Disney+

Il fantastico mondo dell’Universo DC oltre Stargirl

Il creatore del personaggio Geoff Johns ha scritto e prodotto la serie attraverso la Mad Ghost Productions insieme a Greg Berlanti della Berlanti Productions. Questa serie non deve essere confusa con la prossima Stargirl prevista dalla Disney, basata sui romanzi per adolescenti di Jerry Spinelli pubblicati per la prima volta nel 2000.

Stargirl si unisce a un crescente elenco di nuovi spettacoli basati su DC che saranno disponibili per il servizio DC Universe, tra cui Titans , la serie TV live-action basata sugli eroi adolescenti; Young Justice: Outsiders , l’attesissimo seguito della serie animata preferita dai fan.

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

E ancora, Harley Quinn, una nuovissima serie animata con protagonista il cattivo diventato anti-eroe; Doom Patrol , uno spin-off della serie Titans con protagonista il gruppo più strano di eroi e per finire Swamp Thing, una nuovissima serie live-action basata sul personaggio preferito dai fan.

Impostazioni privacy