Stasera in tv | 7 maggio 2020 | Libera Uscita con Owen Wilson

Andrà in onda giovedì 7 maggio in prima serata alle ore 21.20 sul canale Italia2 la commedia Libera Uscita, diretta nel 2011 da Peter e Bobby Farrelly e con protagonisti Owen Wilson e Jason Sudeikis.

La commedia Libera Uscita, diretta nel 2011 da Peter e Bobby Farrelly e con protagonisti Owen Wilson e Jason Sudeikis, andrà in onda giovedì 7 maggio in prima serata alle ore 21.20 sul canale Italia2. 

Stasera in tv | Libera Uscita | la trama del film

Rick e Fred sono due amici di lunga data, sposati rispettivamente con Maggie e Grace, anche loro grandi amiche da molti anni. I due uomini sono insoddisfatti della propria vita sessuale e rimpiangono i vecchi tempi quando erano ancora single. Rendendosi conto di ciò, le loro mogli decidono di dare loro una “Hall Pass”, ossia una settimana da vivere fuori dal matrimonio, senza preoccuparsi delle conseguenze, in cui possono avere rapporti sessuali con altre donne e non avere per questo ripercussioni sul matrimonio. Inizialmente scettici, accettano l’offerta. Ma non tutto andrà come previsto.

Stasera in tv | Libera Uscita su Italia2

Il progetto del film nacque da una sceneggiatura scritta da Pete Jones e che i fratelli Farrelly acquistarono nel settembre 2005. Owen Wilson fu il primo dei due protagonisti ad impegnarsi nel progetto, mentre la presenza di Jason Sudeikis nel film fu incerta fino al gennaio 2010. L’attore infatti non sapeva se il suo lavoro al Saturday Night Live avrebbe impedito la sua partecipazione al progetto. Ma alla fine gli impegni con lo show televisivo permisero di girare il film. Inizialmente nel cast era presente anche l’attrice Amanda Bynes (presentatrice dello show che portava il suo nome, The Amanda Show, sul canale Nickelodeon), ma è stata sostituita da Alexandra Daddario poco dopo l’inizio delle riprese.

Libera Uscita | il trailer del film

Perché vederlo: per gli amanti della comicità sboccata e politicamente scorretta di Peter e Bobby Farrelly. 

Impostazioni privacy