Clizia Incorvaia , avete mai visto la figlia Nina? Sua fotocopia [FOTO]

Frutto della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, avete mai visto la piccola Nina?

Clizia Incorvaia – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

La figlia di Clizia Incorvaia

Nata dal matrimonio tra la modella Clizia Incorvaia e l’ex marito, il frontman delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, Nina è nata il 24 agosto 2015. Dopo la separazione i due ex sembravano restii ad aver qualsiasi tipo di rapporto, ma in seguito hanno deciso di calmare gli animi proprio per il bene della loro bambina.

Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia (scopri la sua carriera) sta approfittando di questi giorni per stare più tempo possibile affianco alla propria figlia. Ne sono una chiara dimostrazione le varie immagini social postate dalla stessa ex gieffina sul proprio account Instagram. In particolare, di recente, la Incorvaia è riuscita a strappare un sorriso ai propri follower con un video in cui lei a la figli improvvisano scherzosamente un provino cinematografico. Poco tempo fa, inoltre, la modella ha anche foto di lei da piccola dalla quale si evince la notevole somiglianza tra lei e la figlia Nina.

Immagini che non sono passate di certo inosservate, con i follower che non hanno potuto fare a meno di commentare positivamente le immagini in questione. Tra queste Eleonora Giorgi che ha scritto: “Che bello…un po’ di allegria!!!”. Mentre altri utenti hanno aggiunto: “No vabbè! L’amore”, “Nina è bellissima, in un momento così buio i bimbi sono la salvezza”, “siete due gocce d’acqua”, “Ecco finalmente stasera sorrido”, “Paolo avrà di che divertirsi con voi due!”.

Clizia Incorvaia con la figlia Nina – Fonte: Instagram

Il rapporto con Paolo Ciavarro

A proposito di Clizia Incorvaia, inoltre, nel corso della puntata di Pomeriggio 5, Signoretti ha dato qualche anticipazione dell’intervista fatta all’ex gieffina e del suo rapporto con Paolo Ciavarro. A tal proposito il direttore di Nuovo ha dichiarato che “Volevano vivere la loro passione usciti dal Grande Fratello, ma c’è stata questa pandemia mondiale quindi loro si sono sempre sentiti a distanza. Su Nuovo abbiamo indagato come va questa storia. Sono nate tante coppie nel Grande Fratello, ma ben poche sono poi sopravvissute. Loro si fanno mille chiamate“.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto il fratello di Tiziano Ferro? Sono identici [FOTO]

Leggi Anche ->Sandra Milo, avete mai visto la figlia? Chi è Azzurra De Lollis [FOTO]

Per poi aggiungere: “Clizia ci ha detto che Ciavarro è un uomo di altri tempi. Non lo ha ancora presentato alla figlia. Dice che ha un buon rapporto con Eleonora Giorgi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come pulisco io, non pulisce nessuno??!! #cocó non mi odiare !!!

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) in data: 6 Mag 2020 alle ore 12:10 PDT

Impostazioni privacy