Avete mai visto il fratello di Tiziano Ferro? Sono identici [FOTO]

Tra i cantanti più apprezzati e seguiti del mondo della musica italiana, e non solo, Tiziano Ferro è stato di recente protagonista di alcune emozionati esibizione sul palco dell’Ariston in occasione della settantesima edizione del Festival di Sanremo. Per l’occasione ha avuto il sostegno del marito e di tutta la famiglia, compreso il fratello Flavio. Ma chi è e cosa fa nella vita il fratello del noto cantante? Scopriamolo assieme!

Tiziano Ferro – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images

Chi è Flavio Ferro

Classe 1991, proprio come il fratello, anche Flavio Ferro ha da sempre avuto una grande passione per la musica, avvicinandosi in particolar modo allo studio delle percussione e suonando la batteria. Nel 2009, inoltre, il fratello minore di Tiziano Ferro ha formato un gruppo musicale che si chiama The Tremble, con lui e i suoi compagni d’avventura che spopolo a Latina e nella Capitale.

Nonostante gli 11 undici anni di differenza fra i due, Tiziano e Flavio Ferro sembrano due vere gocce d’acqua. La somiglianza, infatti, non passa di certo inosservata e gli occhi e il sorriso sono praticamente identici.

Un rapporto senz’ombra di dubbio molto forte, quello tra i due fratelli, tanto che il cantante si è fatto addirittura tatuare sul braccio il suo nome, oltre a dedicargli una canzone dal titolo, appunto, “Mio fratello”. Sempre molto uniti, Flavio ha anche raggiunto il fratello durante la settimana del Festival di Sanremo. A testimoniare ciò una foto pubblicata su Instagram dallo stesso Tiziano Ferro che a corredo dello scatto ha commentato: “E a sorpresa arriva a trovarmi il mio super-ospite, da circa 29 anni! Grazie fratellino”.

Tiziano Ferro con il fratello Flavio – Fonte: Instagram

La felicità di Tiziano Ferro

Un momento senz’ombra di dubbio bellissimo per Tiziano Ferro, ricco di gioia e soddisfazione, come ribadito in più occasioni dallo stesso cantante. Lo scorso 22 novembre è uscito il suo ultimo album “Accetto Miracoli” e quest’anno si esibito nel corso della settantesima edizione del Festival di Sanremo per tutte e cinque le serata.

LEGGI ANCHE—-> Sanremo 2020, il marito di Tiziano Ferro commenta il bacio con Fiorello

Oltre all’aspetto professionale, poi, non si può trascurare quello sentimentale. Convolato a nozze lo scorso anno con Victor Allen, dopo la fine del Festival il cantante è ritornato dal suo amato marito che non lo ha potuto seguire fino a Sanremo per motivi lavorativi.

La loro relazione, infatti, prosegue a gonfie vele e come dichiarato dallo stesso cantante qualche tempo nel corso di un’intervista rilasciata a Che tempo che fa: “Le relazioni sono un bel lavoro. Si sta bene, si fa fatica, devi incastrarti, smussare gli angoli, imparare a non importi. Sono un tipo molto indipendente, ma sto bene con Victor perché tutte le piccole rinunce non mi pesano, le vedo parte di uno schema molto più grande” ha detto Ferro in occasione della presentazione del nuovo album “Accetto Miracoli”.

Impostazioni privacy