Lutto per Enrico Nigiotti | Il cantante rompe il silenzio ad Amici Speciali : “Rapporto bellissimo”

Enrico Nigiotti ha finalmente svelato il mistero della sua assenza ad Amici Speciali e ha risposto alle tante domande dei fan, svelando di non fare parte del cast a causa di un lutto.

Lutto per Enrico Nigiotti - meteoweek
Lutto per Enrico Nigiotti – meteoweek

Amici Speciali sta per iniziare ma in queste settimane è nato un mistero riguardo l’assenza di Enrico Nigiotti dal cast. Il cantante era stato confermato da Maria De Filippi durante la conferenza stampa, ma qualcosa è andato storto.

I fan di Nigiotti sono rimasti molto male quando non è stato annunciato il suo nome, ma ora il cantante ha deciso di dare una spiegazione a tutti. La motivazione della sua assenza riguarda un lutto importante. Ecco i dettagli.

Enrico Nigiotti - meteoweek
Enrico Nigiotti – meteoweek

Enrico Nigiotti sta affrontando un lutto

Durante la prima conferenza stampa di Maria De Filippi, la conduttrice aveva annunciato alcuni nomi certi per Amici Speciali. Tra questi c’era anche il nome di Enrico Nigiotti, che aveva reso felici i suoi fan.

Il percorso di Nigiotti ad Amici era stato bruscamente interrotto perché aveva deciso di abbandonare il talent per lasciare il posto ad Elena D’Amario, che a quei tempi era la sua fidanzata. Rivederlo su quel palco per i fan sarebbe stato davvero emozionante.

Quando è stato annunciato il cast ufficiale, però, tutti si sono immediatamente accorti che era stato tolto il nome di Enrico Nigiotti. Dopo un lungo momento di silenzio, in cui le ipotesi sono state tante, il cantante ha deciso di parlare.

Enrico Nigiotti - meteoweek
Enrico Nigiotti – meteoweek

Ho letto notizie e supposizioni riguardo la mia assenza ad Amici Speciali” ha scritto Enrico Nigiotti in una storia Instagram, dopo tutte le ipotesi che sono state tirate fuori per giustificare la sua assenza dalla trasmissione.

Ho un bellissimo rapporto con Maria e sono stato io a non voler partecipare. Ho perso una persona molto importante poche settimane fa e non me la sento di andare in tv, non ho la testa adesso. Tutto qui” ha scritto Enrico Nigiotti, spiegando finalmente le motivazioni di questa scelta.

Un momento difficile per il cantante

Enrico Nigiotti sta affrontando un momento davvero molto difficile, che coincidendo con la quarantena risulta ancora più pesante. Lui stesso ha spiegato di aver perso una persona cara e di attraversare un momento di grande dolore.

Nigiotti su Instagram - meteoweek
Nigiotti su Instagram – meteoweek

Il cantante deve affrontare questo lutto durante la quarantena e sicuramente non è facile. Nigiotti pochi giorni fa ha lasciato su Instagram un messaggio malinconico in cui parlava della mancanza della musica in questo periodo.

Il cantante doveva iniziare il suo tour, che per ovvi motivi è stato bloccato, e sente la mancanza del palco e del suo pubblico. Questo momento di lutto, però, non gli consente di avere l’umore giusto per partecipare ad Amici Speciali.

Leggi anche -> Enrico Nigiotti lontano dalla musica | Il triste messaggio del cantante

Leggi anche -> Enrico Nigiotti assente ad Amici Speciali  | Il mistero del cantante tagliato fuori dal talent

I fan sono molto addolorati a causa di questa sua perdita e anche perché non potranno rivederlo finalmente sul palco di Amici. Siamo sicuri che per Enrico ci sarà una nuova importante occasione, anche perché Maria De Filippi ha sempre un posto libero per lui.

Impostazioni privacy