Nicola Vivarelli fa l’occhiolino a Tina Cipollari | Gemma su tutte le furie a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Nicola Vivarelli fa l’occhiolino a Tina Cipollari e sono subito scintille tra l’opinionista e il baby corteggiatore. Ma Gemma Galgani che ne pensa?

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

Si trova a Uomini e Donne solo da un paio di giorni, ma tutti già parlano di lui. Si tratta di Nicola Vivarelli, il corteggiatore ventiseienne che, col nickname Sirius, ha iniziato a corteggiare Gemma Galgani e ora è uscito allo scoperto.

Nicola Vivarelli è un ufficiale della Marina, tanto che è entrato nello studio di Uomini e Donne proprio in uniforme. Naturalmente tutti sono rimasti sconcertati dalla decisione di Sirius di corteggiare una donna tanto più anziana di lui, come Gemma Galgani.

Ma nessuno è più agguerrito di Tina Cipollari nel mettere i bastoni tra le ruote a questa “coppia”. Oggi Sirius ha sfidato Tina Cipollari a sfilare in passerella. Tina ha replicato che ormai Sirius sarà il suo avversario.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nicola Vivarelli stuzzica Tina Cipollari: guerra aperta a Uomini e Donne

L’opinionista ha scherzato sul fatto che lei ha capito che Sirius le ha messo gli occhi addosso, ma lei si sente troppo giovane per Sirius, visto che a lui piacciono le donne mature come Gemma Galgani.

Secondo Tina Cipollari, la nonna di Nicola Vivarelli è una fan di Gemma Galgani, motivo per cui lui è venuto a corteggiarla. Ma Sirius ha risposto che è vero che a tutta la sua famiglia piace Gemma, ma per il momento nessuno sa che lui corteggia Gemma Galgani.

Inoltre Nicola Vivarelli fa l’occhiolino a Tina Cipollari. L’opinionista lo ha detto più volte e Gemma Galgani si è mostrata gelosa, andando su tutte le furie. Gemma ha dichiarato che Tina Cipollari le fa sempre le boccacce e le smorfie di nascosto dalle telecamere.

Tina Cipollari – MeteoWeek

Cosa ne pensa Gemma Galgani?

Ma Nicola Vivarelli ha confortato Gemma Galgani, dicendo che Gemma deve essere abbastanza intelligente da non cadere nelle trappole di Tina Cipollari.

Leggi anche -> Riccardo Guarnieri in fuga | Troppe attenzioni per Ida dopo Uomini e Donne

Leggi anche -> Sammy Hassan pronto per il trono | Appello a Maria De Filippi a Uomini e Donne

Gianni Sperti, però, ha confermati che Nicola Vivarelli fa l’occhiolino e guarda spesso Tina Cipollari. A che gioco sta giocando il nuovo cavaliere di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy