Adriana Volpe, avete mai visto dove abita? Casa di lusso

Un bellissimo appartamento nel quartiere Parioli di Roma: ecco dove vive Adriana Volpe e cosa ha scelto per arredare gli interni della sua lussuosa casa.

Adriana Volpe

Ampio e luminoso, curato nei minimi dettagli: l’appartamento di Adriana Volpe è una casa in cui nulla è lasciato al caso, con tende e quadri, cuscini, divani e lampade al posto giusto.

La conduttrice vive qui insieme a suo marito Roberto Parli e a sua figlia Gisele, nata nel 2011.La Volpe ha arredato la casa puntando sull’eleganza: gli arredi sono chiari e il colore predominante è il bianco panna, sfumatura cromatica che rende l’appartamento particolarmente luminoso.

La casa di Adriana Volpe: luminosa e accogliente

Adriana mostra la sua casa in alcune foto sui social. Si intravede una spaziosa libreria bianca e pareti chiare. Poi in un altro scatto i colori diventano più scuri e lo stile più moderno. La Volpe appare sdraiata sul divano in broccato, alle sue spalle si nota una tenda in salmone chiaro.

I pavimenti? Un parquet in rovere chiaro percorre l’appartamento e in corridoio spunta un enorme specchi con cornice barocca di colore bianco. L’angolo preferito della presentatrice? Il salotto, nel quale si rilassa rispondendo ai messaggi dei fan o trascorrendo il tempo insieme alla sua famiglia.

https://www.instagram.com/p/B-xUufxAMGc/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Adriana Volpe al naturale | Vita difficile in casa dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ——-> Fabio Testi panico improvviso | Dramma dopo il Grande Fratello Vip

Eleganza e dettagli rifiniti: la casa di Adriana rispecchia la sua personalità

L’appartamento, situato in uno dei quartieri più ricchi della Capitale, si affaccia su un viale alberato e dalle finestre entra sempre molta luce. L’ambiente è finemente arredato e rispecchia l’eleganza che ha sempre contraddistinto Adriana Volpe.

Ma mostra anche il suo lato più materno e legato ai valori della famiglia: lo si evince dalle foto presenti sui mobili e appese alle pareti. Sono scatti che ritraggono i momenti più felici, incorniciati in preziose cornici d’argento.

Nelle ultime settimane Adriana Volpe ha vissuto lontana dal marito per motivi di lavoro, si è parlato di una crisi profonda tra i due, ma ora pare che stia tornando il sereno.

Impostazioni privacy