Alessandra Amoroso, messaggio d’amore inaspettato, ora si sbilancia

Alessandra Amoroso lancia un messaggio d’amore inaspettato. Questa volta la bellissima e talentuosa cantante salentina non si trattiene…

Alessandra Amoroso-Meteoweek.com
Photo by Francesco Prandoni/Getty Images for Bocelli & Zanetti Night

Nella sua casa immersa nella campagna romana, dove vive con il suo compagno Stefano Settepani, Alessandra Amoroso ogni mattina si abbandona a lunghe passeggiate, come spesso documenta con storie su Instagram. La cantante salentina dagli occhi verde acqua, negli anni è andata via via confermando il suo talento. Dal 2009 –  anno in cui vinse il talent che l’ha resa famosa: Amici-  a oggi, la Amoroso ha fatto molta strada, ottenendo sette Wind Music Awards per le sue vendite, due MTV Awards e un Best Europe South Act.

E’ molto attiva sui social, soprattutto in questo periodo di quarantena, dove ha partecipato e spinto per iniziative benefiche, come l’ultima. Alessandra assieme ad altri artisti italiani si sono riuniti sotto il nome di Italian All Stars 4 Life per una collaborazione a scopo benefico

LEGGI ANCHE ——-> Alessandra Amoroso irriconoscibile con i capelli rasati e i piercing [FOTO]

LEGGI ANCHE ——> Avete mai visto la sorella di Alessandra Amoroso? È bellissima ed ha i capelli…

Italian All Stars 4 Life

E’ da poco comparso su YouTube il video ufficiale della canzone di Rino Gaetano ” Il cielo è sempre più blu” reincisa a scopo solidale da 50 artisti italiani. “I diritti saranno interamente devoluti alla Croce Rossa Italiana”  ricorda Alessandra Amoroso nelle sue storie Instagram.

Alessandra Amoroso-Meteoweek.com
Foto Instagram

All’iniziativa hanno preso parte: Francesco Gabbani, Diodato, Gianna Nannini, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Annalisa, Elodie, Fiorella Mannoia, Marco Masini, Gianni Morandi, Nek, Max Pezzali, Michele Bravi, Eros Ramazzotti, Fabrizio Moro, Ermal Meta, Paolo Jannacci, Il Volo, Pinguini Tattici Nucleari, Giusy Ferreri, J-Ax, fino a un passaggio rap con Fabri Fibra, Emis Killa, Marracash e al ritornello intonato da Fiorello. Un messaggio di pace e di speranza a favore della Croce Rossa Italiana.

Esplode l’amore

L’iniziativa ha riempito di gioia il cuore della giovane salentina, anche perché è stata occasione per stare “insieme” anche se da lontano e collegati tramite un wi-fi. Più vicini che mai però nella lotta contro il virus.

Alessandra ci ha tenuto a ringraziare tutti ma lo ha fatto in modo inaspettato: “A mio modo vi amo! Mi mancate tutti…”

Messaggio Alessandra Amoroso-Meteoweek.com
Foto Instagram

E’ la dichiarazione ufficiale della cantante: ” vi penso sempre, in ogni istante…Ciao big”,  si può leggere. Tutto il mondo artistico è stato molto presente in questo periodo di emergenza, contribuendo a non far sentire soli gli italiani in un momento così difficile, attraverso dirette Instragram e continuando a produrre arte.

 

Impostazioni privacy