Amici Speciali anticipazioni | Svelati i nomi del direttore artistico e della giuria

Arrivano nuove anticipazioni di Amici Speciali, che svelano in particolar modo i nomi del direttore artistico e della giuria, ma anche la data ufficiale di inizio.

Amici Speciali anticipazioni - meteoweek
Amici Speciali anticipazioni – meteoweek

Ci siamo! Amici Speciali sta per iniziare e il pubblico non sta più nella pelle per l’emozione. Sarà una gara completamente diversa rispetto a come siamo abituati e sosterrà Maria De Filippi nel suo scopo di raccogliere fondi per la Protezione Civile.

Ballerini e cantanti hanno già iniziato le prove e sono davvero tutti pronti ed emozionati per questa nuova esperienza. Nella speranza che le aspettative non siano state troppo alte rispetto al successo che riuscirà ad ottenere il talent show.

Amici Speciali - meteoweek
Amici Speciali – meteoweek

Nuove anticipazioni di Amici Speciali

Per l’inizio di Amici Speciali è davvero tutto pronto e giorno dopo giorno la data di inizio si avvicina. Si era parlato del 18 Maggio, ma c’era qualche perplessità sul fatto che si trattasse di un lunedì.

La pagina ufficiale di Amici ha finalmente comunicato che il programma inizierà il 15 Maggio, che è un venerdì. Una data sicuramente più appropriata per il tipo di trasmissione, visto che è sempre andata in onda di venerdì o sabato.

Un altra anticipazione che è appena stata svelata riguarda i membri della giuria. La scorsa settimana era stato dato un indizio importante, ovvero che si trattava di due uomini e due donne. Sono stati finalmente comunicati i nomi ufficiali.

Giuria Speciale - meteoweek
Giuria Speciale – meteoweek

La giuria sarà composta da Eleonora Abbagnato, che è stata chiamata anche durante Amici 19, Sabrina Ferilli, grande amica di Maria De Filippi, Gerry Scotti, suo collega a Tu Si Ques Vales ed infine Giorgio Panariello, che porterà sicuramente tante risate.

Una giuria davvero di eccezione, che sicuramente regalerà tanti momenti divertenti per questa nuova versione del talent show. Ma ovviamente non è l’unica anticipazione che è arrivata, perché è stato svelato anche il direttore artistico.

Giuliano Peparini confermato nel talent show

Il direttore artistico di Amici Speciali non poteva che essere Giuliano Peparini. Il coreografo è stato il direttore artistico del serale per moltissime edizioni ed è stato confermato anche per questa nuova fase.

Giuliano Peparini - meteoweek
Giuliano Peparini – meteoweek

I fan di Amici sanno perfettamente come lavora Giuliano Peparini, per cui è decisamente il caso di prepararsi ad uno spettacolo meraviglioso. I concorrenti sono tutti pronti per iniziare e le prove stanno andando benissimo.

Tra una settimana potremo finalmente rivederli tutti di nuovo sul palco di Amici e sarà un’occasione speciale per uno spettacolo diverso dal solito. La gara è confermata, ma avrà uno spirito molto diverso visto che hanno tutti uno scopo benefico.

Leggi anche -> Amici Speciali prime immagini ufficiali | Aspettative troppo alte per il talent?

Leggi anche -> Amici Speciali parte con il piede sbagliato | Le emittenti di Radio Mediaset rifiutano l’invito

Maria De Filippi in questi mesi ha dovuto affrontare un calo di ascolti significativo per i suoi programmi televisivi, per cui avrà sicuramente preparato grandi sorprese per Amici Speciali.

Impostazioni privacy