Donna furiosa contro Antonio Zequila | L’attacco all’ ex concorrente del GF Vip

Perché non hai parlato di noi?“: queste le accuse che una donna furiosa rivolge ad Antonio Zequila.

Antonio Zequila – meteoweek

La rivolta di una donna furiosa contro Antonio Zequila. Al gentleman della Casa del Grande Fratello Vip viene mossa l’accusa di aver taciuto sulla loro lunga storia d’amore, durata ben sette anni.

Mistero per Antonio Zequila: “Nascondi la verità”

Antonio Zequila al GF Vip – meteoweek

Nel mondo dello spettacolo, c’è una donna furiosa contro Antonio Zequila, accusato di aver nascosto la loro storia d’amore durata sette anni.

Lo scoop  viene fuori nel salotto di Mattino 5 di Federica Panicucci don’è ospite Simona Tagli.

La donna era delusa dal comportamento di Antonio Zequila nella Casa e dal fatto che non era mai stata nominata da lui  e anzi, l’unica volta in cui l’aveva nominata, aveva parlato male del suo corpo: “Lui parla troppo dei suoi trofei femminili. Dovrebbe anche diversificare e parlare dei trofei maschili”.

“Non posso affermare niente, non posso mettere la mano sul fuoco su niente, però lui mi ha raccontato che ha avuto un grandissimo corteggiamento da questo cantante molto noto e molto amato da tutti, che anche io amo” aveva dichiarato non cedendo alla tentazione di rivelare il nome di questa persona.

La relazione di Antonio Zequila e Simona Tagli

Simona Tagli, ex fidanzata di Antonio Zequila – meteoweek

Simona Tagli aveva scritto una lettera inviata a DiPiù in cui ha speigato i motivi per cui è furiosa con il suo ex fidanzato: “Dentro la Casa del Grande Fratello Vip hai parlato di tutte le tue conquiste ma non della nostra storia durata sette anni. Perché mi hai dimenticato? Cosa nascondono i tuoi silenzi’”.

La cantante rivela anche un particolare della loro intimità: “Ti chiamavo ‘ papero’ per il tuo modo di camminare, ti amavo perché mi facevi sorridere sempre. Parlavamo di mettere su famiglia, di avere un figlio e di sposarci”.

LEGGI ANCHE -> Antonio Zequila guai in arrivo | Guerra contro un’ex concorrente del GF Vip

LEGGI ANCHE -> Antonio Zequila atto eroico dopo il GF Vip | Decisione rischiosa all’orizzonte

Tra i due ex fidanzati i rapporti sono rimasti ottimi così Simona Tagli rivela di sentirsi ancora con Antonio Zequila: “In questi anni non abbiamo mai smesso di sentirci. Ho sempre cercato di starti vicino. Ero molto gelosa di lui, possessiva e litigavamo e ancora oggi sono gelosa della nostra storia”.

Impostazioni privacy