Antonio Zequila atto eroico dopo il GF Vip | Decisione rischiosa all’orizzonte

Antonio Zequila non vuole più perdere tempo e dopo il successo ottenuto al GF Vip decide di realizzare qualcosa di forte.

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini si è congedato in una lunga intervista al settimanale Chi, dove ha parlato della propria situazione sentimentale.

Una volta uscito dalla casa più spiata d’Italia, Antonio Zequila è stato attaccato pesantemente dagli ex coinquilini. Ora ha deciso di svoltare una volta per tutte.

I continui attacchi post Grande Fratello Vip

E’ stato senza dubbio un concorrente del GF Vip molto discusso, amato e contestato. Antonio Zequila non ci è andato leggero nel reality show, venendo fuori con il proprio carattere alla distanza. Una caratteristica che lo ha fatto allontanare dal gruppo e che ha causato all’attore la perdita della finalissima.

Zequila ha sofferto non poco l’entrata nella casa di Sossio Aruta, una situazione che il napoletano sta vivendo all’esterno, causa i continui attacchi del calciatori.

L’ex naufrago ha avuto scontri pesanti, con botte e risposte su Instagram, anche con Antonella Elia. Con l’ex valletta l’attore non ha mai avuto un feeling intenso nel programma e ora i due continuano a punzecchiarsi a distanza.

Antonio Zequila nella casa del GF Vip – meteoweek

Per l’ex concorrente del GF Vip però qualcosa potrebbe cambia sotto il profilo sentimentale.

A rivelarlo è proprio lui al settimanale Chi (dove con un posta sul proprio Instagram ha ringraziato il Direttore Signorini), in una recente intervista dove ha rilasciato dichiarazioni spiazzanti.

Antonio Zequila atto eroico

La voglia di sistemarsi è tanta per Zequila, soprattutto dopo la partecipazione al GF Vip.

Antonio Zequila – meteoweek

L’attore si è così proposto pubblicamente al suo grande amore, lasciando da parte scorie del passato e attacchi subìti dopo il reality.

Ora sposerò Marina, il mio unico amore” recita il titolo dell’intervista che il napoletano ha realizzato al settimanale di Alfonso Signorini.

La scelta fatta è quella più giusta secondo Zequila: “Ho trovato in lei la donna della mia vita. In passato ho avuto molte relazioni, ma ora ho chiuso“.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila stoccata a Antonella Elia | La difesa dell’ex gieffino del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila replica all’attacco | Bersaglio sbagliato per l’ex del GF Vip

Una scelta molto importante e un passo spiazzante quello che l’attore teatrale sembra aver deciso di fare.

L’esperienza nella casa del GF Vip sembra aver schiarito una volte per tutte le idee di Zequila che ha deciso finalmente il grande passo del matrimonio. Con la sua Marina.

Impostazioni privacy