Antonio Zequila stoccata a Antonella Elia | La difesa dell’ex gieffino del GF Vip

Il gentlemen della Casa del Grande Fratello Vip è stanco dei continui attacchi ricevuti, così Antonio Zequila da una stoccata a Antonella Elia.

Antonio Zequila – meteoweek

Antonio Zequila da una stoccata ad Antonella Elia che gli serve su un piatto d’argento una difesa molto agguerrita: “E’ una cariatide restaurata”, dice il narcisista della Casa che di bellezza se ne intende.

Guerra sui social: stoccata ad Antonella Elia

Chi di spada ferisce, di spada perisce: Antonio Zequila da una stoccata ad Antonella Elia che, ospite da Barbara D’Urso, lo attacca di nuovo.

Antonio Zequila – meteoweek

Il narcisista della Casa, che di bellezza se ne intende, dice di essere stanco di essere continuamente attaccato e le sue reazioni sono solo risposte di difesa: “Ci tengo a precisare che io non attacco nessuno altresì mi difendo dall’uso improprio linguistico di alcuni che hanno offeso e continuano a farlo usando e avendo usato termini medici di malattie serie che offendono e hanno offeso la mia dignità, come per esempio microcefalia e depressione” scrive Antonio Zequila sul suo profilo ufficiale Instagram.

L’ex concorrente si affida alla saggezza di Gandhi  e inneggia alla vita: “Viva la vita, sempre e comunque“. Perché continua lo scontro tra i due ex gieffini?

Antonella Elia è una cariatide restaurata

Antonella Elia – meteoweek

Nel salotto di ‘Live – Non è la D’urso’, Antonella Elia per scontrarsi con il suo ex fidanzato Marco Senise, tira in ballo il suo ex coinquilino Antonio Zequila“Già il fatto che un uomo vada a mettere in piazza la vita privata mia è una cosa che mi irrita parecchio…Di Antonio Zequila ne basta uno” dice davanti a tutti, facendo riferimento alla presunta storia passata tra il gentlemen della Casa e Adriana Volpe.

Antonio Zequila serve per bene una stoccata a Antonella Elia: “Devo riconoscere che si è rimpolpata bene visto che in casa era inguardabile…Una cariatide restaurata”.

Leggi Anche ->Antonio Zequila taglio netto dopo il GF Vip | “Lei non doveva…”

Leggi Anche -> Antonio Zequila replica all’attacco | Bersaglio sbagliato per l’ex del GF Vip

Antonio Zequila, su Instagram, ha poi spiegato perchè ha attaccato Antonella Elia: “Ieri sera un’ex concorrente del GF Vip 4, la biondo cenere senz’anima mi ha di nuovo menzionato…Una sorta di ossessione all’ultimo neurone che le aleggia nella labile mente…” .

Impostazioni privacy