Antonio Zequila taglio netto dopo il GF Vip | “Lei non doveva…”

Antonio Zequila è in questo momento nell’occhio del ciclone, ma continua a rispondere a chi lo attacca quotidianamente.

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

L’ex concorrente del GF Vip sta facendo molto parlare di sè, dopo la sua avventura terminata ad un passo dalla finale nel reality show.

Un’avventura che poteva terminare in altro modo per Antonio Zequila, se solo si fosse giocato meglio le sue carte.

Zequila contro tutti gli ex del GF Vip

Nella casa del GF Vip ad un certo momento del programma, tutti gli abitanti cominciavano a scagliarsi contro Zequila, chi per un motivo e chi per un altro.

I litigi più forti sono stati con Sossio Aruta e Patrick Pugliese, ma anche Antonella Elia non ci è andata morbida. L’ex valletta, in una delle sue ultime dirette su Instagram, ha attaccato in maniera pesante l’attore teatrale.

Dopo l’avventura nella casa del GF Vip l’ex naufrago ha ricevuto vari attacchi e dopo quello della Elia, è toccato a Pupo fino a passare al passato.

Antonio Zequila – meteoweek

In una recente intervista a Dipiù è stata anche l’ex compagna dell’attore a non andarci morbida.

Simona Tagli ha tirato fuori delle cose che non sono andate giù a Zequila, con il quale ha avuto tempo fa una relazione sentimentale.

Antonio Zequila sfida il passato

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Zequila ha replicato alle precedenti dichiarazioni sul suo conto della Tagli.

Simona Tagli – meteoweek

Simona Tagli non mi ha messo al centro della sua vita, per lei io ho sofferto“. Sono queste le parole chiave dell’intervista rilasciate al settimanale Chi da parte di Zequila.

Una sfida accettata dall’attore teatrale napoletano che in questo periodo sembra davvero un fiume in piena, con molte persone che lo attaccano.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila replica all’attacco | Bersaglio sbagliato per l’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila colpisce un cantante | Vecchie ruggini fuori dal GF Vip

L’ex concorrente del GF Vip ha sottolineato un particolare importante del suo passato con la showgirl: “I suoi viaggi nel Principato di Monaco erano sempre più frequenti, non ho mai accettato una donna che non mi mettesse al centro della sua vita“.

Una dura risposta di Antonio Zequila che ha così voluto chiudere una volta per tutte con quello che è stato il suo passato amoroso.

Impostazioni privacy