Antonio Zequila colpisce un cantante | Vecchie ruggini fuori dal GF Vip

Riaccende delle vecchie ruggini fuori dal Grande Fratello Vip e così Antonio Zequila colpisce un cantante molto caro al reality show.

Antonio Zequila al GF Vip – meteoweek

Non si è mai tirato indietro a scontri e duelli verbali nella Casa del Grande Fratello Vip ed anzi riaccende le vecchie ruggini chiusa la porta rossa di Cinecittà: Antonio Zequila colpisce un cantante su Instagram. Di chi si tratta?

Guerra di Instagram: Antonio Zequila colpisce un cantante

Pupo, cantante ed ex opinionista del GF Vip – meteoweek

Chiusa la porta rossa di Cinecittà, le vecchie ruggini proseguono su Instagram: Antonio Zequila colpisce un cantante che ha preso parte al reality. Di chi si tratta? Con molta probabilità sarà Pupo, cantante ed opinionista del reality.

Antonio Zequila pubblica un post su Instagram e fa riferimento ad un episodio accaduto nella Casa che lo avrebbe ferito e dalla cui accusa non si è potuto difendere per la velocità dei tempi televisivi.

Purtroppo dalla casa del Grande Fratello Vip 4 non ho potuto rispondere per questioni di tempi tecnici televisivi, lo faccio oggi” così comincia il post di Antonio Zequila.

“Ricordando a quel famoso cantante, genio dotato di grande cervello, che la microcefalia è una grave malattia che affligge i bambini…quindi…vergognati”. Il cantante sarebbe Pupo?

Antonio Zequila contro Pupo

Lo scontro tra il cantante Pupo e il concorrente Antonio Zequila si era avuta nel corso della terza puntata del programma.

Antonio Zequila – meteoweek

L’opinionista aveva voluto commentare quanto visto nella Casa: durante una mattina Antonio Zequila aveva parlato con Aristide Malnati “Parla lui, Pupo è un ca**o e mezzo  e parla della mutanda. E pure Wanda Nara, parla lei delle mutande e ha detto “el mutandero”, va beh almeno lei è stata più carina”.

Ormai non è un segreto che essere appellato con quello pseudonimo all’ex gieffino non piace proprio, tant’è che lui stesso ammette: “Essere chiamato con il termine ‘er Mutanda’non mi piace, non mi appartiene”.

Durante il live Pupo aveva voluto avere un chiarimento con Antonio Zequila: “Ciao Antonio, allora senti io ti ho chiamato ‘er mutanda’ perchè sei conosciuto con questo pseudonimo. Ti do un consiglio e te lo dico con affetto avresti dovuto sfruttare questa cosa dell’underwear”.

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila quarantena in bianco | Nessun amore dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Pupo fiume in piena contro Alfonso SIgnorini | Attacchi dopo il Grande Fratello Vip

Sembra, poi, esserci stato un lieto fine alla loro litigata: “Ho tanto affetto nei tuoi riguardi, ho un foto fatta con tuo padre, la mia era solo una battuta simpatica” dice Antonio Zequila con Pupo che replica: “Divertiti Antonio”.

Impostazioni privacy