Pupo fiume in piena contro Alfonso SIgnorini | Attacchi dopo il Grande Fratello Vip

Non si placano le polemiche neanche dopo la fine del Grande Fratello Vip con Pupo contro Alfonso Signorini.

Pupo, opinionista del GF Vip – meteoweek

A più di una settimana dalla conclusione del Grande Fratello Vip non si placano le polemiche sul reality show con lo scontro acceso tra il conduttore Alfonso Signorini e un suo opinionista.

Scontro epico tra Alfonso Signorini e Pupo

Alfonso Signorini – meteoweek

La quarta edizione del Grande Fratello Vip ha visto vari scontri soprattutto tra i concorrenti del reality show: ma cosa è accaduto dietro le quinte del programma?

La rivelazione è di quelle clamorose che nessuno si aspetta, visto che i protagonisti della vicenda sono due personaggi importanti. Stiamo parlando del conduttore Alfonso Signorini e dell’opinionista Pupo.

Il cantante divideva la sedia dei commentatori del programma con la provocante Wanda Nara, ma qualcosa sembra non essere andato giù all’artista toscano.

Signorini è stato al timone per la prima volta del reality show, con un notevole successo. Nel suo percorso per la prima volta in carriera da conduttore, il Direttore di Chi ha dovuto convivere con il terribile Coronavirus. Le polemiche per Signorini non sono mancate, anche dall’interno.

La confessione di Pupo su Signorini dopo il Grande Fratello Vip

Pupo all’anagrafe Enzo Ghinazzi

In questa quarta edizione del Grande Fratello Vip sembra non essere funzionato qualcosa tra il conduttore e uno dei suoi opinionista.

La lite rivelata da Signorini e Enzo Ghinazzi, arte Pupo, tra di loro, sarebbe stata dettata dalla squalificato di un ex concorrente del reality show. Una decisione mal interpretata, secondo lo stesso artista toscano, dalla produzione.

Stiamo parlando della squalifica subita da Salvo Veneziano, un concorrente amato dal pubblico e che piaceva molto all’opinionista.

LEGGI ANCHE –> Proteste dal web contro il Gf Vip | #Signorinifuori non è imparziale

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini spalleggia Pupo al Gf Vip | Disappunto contro una collega

Alfonso per me è un amico fraterno si legge nel post scritto da Pupoma quando buttarono fuori Salvo ci scontrammo. Abbiamo parlato di questa situazione in maniera molto chiara“.

Una rivelazione importante messa in chiaro pubblicamente da Pupo. La squalifica di Salvo Veneziano non è andata giù all’opinionista con la situazione che a rischiato di degenerare.

Ovviamente tra il conduttore del Grande Fratello Vip e Pupo è stato tutto chiarito, ma sono passati attimi di tensione tra le parti. Nonostante un’amicizia lunga da anni è questo il clamoroso retroscena capitato tra i due protagonisti.

Impostazioni privacy