Antonio Zequila replica all’attacco | Bersaglio sbagliato per l’ex del GF Vip

Antonio Zequila replica all’attacco ricevuto dopo la condivisione di un messaggio sul web, precisando la situazione con un post sul proprio profilo Instagram.

Antonio Zequila, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

E’ al centro di una polemica accesa da lui stesso, con un attacco diretto nei confronti di Pupo, dopo la conclusione del GF Vip.

Antonio Zequila però vuole fare chiarezza e lo fa con un post sul suo profilo Instagram.

Post GF Vip: lo scontro tra Zequila e Pupo

Nel corso della terza puntata del reality show c’era stato un acceso scontro tra l’opinionista Pupo e Antonio Zequila. Un diverbio molto acceso dove la parole grosse non sono mancate tra il cantante e l’attore.

A puntata in corso l’opinionista aveva chiesto al conduttore Alfonso Signorini un chiarimento con Zequila, che durante la settimana aveva critico le opinioni del toscano in studio nei suoi confronti.

Una cosa che è finita li, ma l’attore teatrale napoletano si è fatto non comprendere negli ultimi giorni. I botta e risposta tra i due continuano infatti una volta finito il programma sul web.

Antonio Zequila – meteoweek

Questa volta però è proprio Zequila a non essere ben chiaro nei confronti di Pupo.

L’attore teatrale ha provato così a rimediare con un post di risposta al cantante, facendo capire di non aver individuato il bersaglio giusto.

Antonio Zequila replica all’attacco

L’ex naufrago ed ex concorrente del GF Vip, ha replicato all’attacco ricevuto.

Pupo, ex opinionista del GF Vip, in arte Enzo Ghinazzi – meteoweek

Zequila si è lasciato andare ad un post sul proprio profilo Instagram.

Pupo, il mio amico Enzo Ghinazzi non c’entra nulla col cantante da me menzionato, inerente alla malattia microcefalia usata come termine improprio ed offensivo nei miei riguardi, offendendo i bambini che ne soffrono. E’ un altro cantante, è biondo e meno famoso di Pupo. Ciao Enzo”.

LEGGI ANCHE–> Antonio Zequila colpisce un cantante | Vecchie ruggini fuori dal GF Vip

LEGGI ANCHE–> Antonio Zequila quarantena in bianco | Nessun amore dopo il GF Vip

L’arrabbiatura dell’attore teatrale napoletano e grande protagonista della quarta edizione del GF Vip si era infuocato per un riferimento ben preciso. Quello relativo alla microcefalia, di cui soffrono molti bambini e su cui Zequila è stato molto chiaro nei giorni scorsi.

Ora ci si augura che questo post possa far tornare il sereno tra Antonio Zequila e Pupo, in arte Enzo Ghinazzi.

Impostazioni privacy