Giovanna Abate grande delusione | Anticipazioni Uomini e Donne 8 Maggio 2020

La puntata di oggi a Uomini e Donne sarà ricca di colpi di scena, regalando finalmente a Giovanna Abate il volto dell’Alchimista.

Giovanna Abate grande delusione
Giovanna Abate – meteoweek

A Uomini e Donne le sorprese non mancano mai e dopo la puntata di ieri che ha visto chiudere definitivamente la storia d’amore tra Pamela Barretta e Enzo Capo, Maria De Filippi lancia il suo colpo di scena.

Nonostante la prima settimana di messa in onda del programma sia prettamente del trono over, la padrona di casa continua a portare avanti la conoscenza tra Giovanna Abate e il misterioso Alchimista. Durante la puntata di oggi infatti, riusciremo a scoprire finalmente chi si nasconde dietro la maschera.

Giovanna Abate non è contenta

La tronista nonostante abbia riallacciato un minimo di rapporto con Sammy Hassan, si mostra molto presa e incuriosita dal suo corteggiatore misterioso. Da quando l’ha conosciuto in chat, grazie al nuovo format di Uomini e Donne sotto quarantena, Giovanna non riesce a parlare d’altro.

Giovanna Abate grande delusione
Giovanna Abate – meteoweek

Il mistero dietro a chi potrebbe essere il corteggiatore, carica la tronista di tantissime aspettative che, nella puntata di oggi sembrano andar gettate al vento. Cosa succederà a Giovanna?

Tronista delusa dalle aspettative

Durante la puntata di oggi, la Giovanna Abate riceverà una grande delusione. Bendata proprio come ha richiesto l’Alchimista, si troverà a sentirlo scendere le scale e ad averlo di fronte a lei ma senza la possibilità di vederlo.

La tronista infatti, in quel momento racconta di provare tantissima emozione, pronta finalmente a scoprire chi si nasconde dietro i tantissimi messaggi romantici che ormai si scambiano da settimane.

Le aspettative si dimostrano altissime, le stesse che l’hanno spinta durante la puntata precedente a fidarsi ciecamente di lui, nonostante non l’avesse mai visto.

Giovanna Abate grande delusione
Giovanna Abate – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta ha la mania del controllo | Enzo racconta la verità a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Gemma Galgani pronta alle conseguenze | Il pericolo per Nicola a Uomini e Donne 

La puntata ci mostrerà finalmente ci è il corteggiatore di Giovanna, mostrandosi finalmente senza maschera e senza nessun gioco d’effetto come è classico fare.

Dalle anticipazioni però, sembra che Giovanna Abate provi una grande delusione, lasciando immaginare ai fan del programma che, il corteggiatore non rispecchi i suoi gusti personali fisicamente. Quale sarà però, la scelta di Giovanna?

Impostazioni privacy