Giulia Salemi dai social alle librerie: ecco il suo romanzo

Se ci sono giornaliste prestate alla tv, aumenta il numero di influencer che debuttano in libreria. Dopo Giulia De Lellis, è il turno di Giulia Salemi. 

Giulia Salemi (Photo by Jacopo Raule/Getty Images for Magnum)

Giulia & Giulia, Salemi come De Lellis: entrambe autrici di un romanzo

La modella, conduttrice e star dei social debutterà a breve in libreria (si fa per dire, visto il periodo) con un romanzo, la sua opera prima, che sta attualmente lanciando e promuovendo… attraverso il suo profilo Instagram, naturalmente! Oltre a diversi post a tema, Giulia ha lanciato un video-promo tutto da ridere, come è nel suo stile, perfettamente in linea con il titolo del suo romanzo: Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato.

Leggi anche —-> Coronavirus, Giulia Salemi in lacrime: “Sono sola e bloccata a Milano”

“Agli uomini ho sempre preferito il cioccolato”: il lancio su Instagram

Poi ad un certo punto senti che e’ arrivato il momento, il momento in cui ti senti di
condividere , di urlare a tutti chi sei e da dove vieni. Senza pudore, senza timori, senza veli. E c’è solo un modo per farlo: scrivere un libro.“: così Giulia introduce ai follower la sua fatica letteraria, che sarà disponibile su Amazon dal 26 maggio prossimo ma che, se non state più nella pelle, potete già pre-ordinare.

Giulia Salemi (Foto di Giulia Salemi/Instagram)

Giulia si mostra senza filtri, “politicamente scorretta”

Tra le pagine di questo libro scoprirete una versione inedita di me. Senza filtri Instagram né linee guida da rispettare. Una Giulia politicamente scorretta come non l’avete mai sentita, o meglio letta“, così si presenta la Salemi che poi aggiunge: “Giuro solennemente di non avere buone intenzioni“, una citazione dalla saga di Harry Potter, la formula magica che rende visibile la famosa Mappa del Malandrino.

Giulia Salemi (Foto di Giulia Salemi/Instagram)

Amazon presenta il romanzo, definito  “schietto, divertente e coraggioso”, come la storia di una giovane donna caparbia che nonostante la fortuna e la notorietà ha avuto i suoi chiaroscuri e le sue sfide da affrontare nella vita, ma ha sempre cercato di “rialzarsi dopo ogni caduta.” Un romanzo ricco di risvolti inediti.

Leggi anche —-> Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi | Foto incastra ex di Uomini e Donne

Il titolo non può che suggerire il suo complesso rapporto con gli uomini e in particolare con il suo ex più famoso, Francesco Monte: chissà se Giulia è pronta a raccontare tutti i retroscena della loro storia d’amore? Lo sapremo nelle prossime settimane!

Impostazioni privacy