Grande Fratello, che fine ha fatto Alessandro Calabrese? Eccolo oggi

Ha partecipato alla 14esima edizione del Grande Fratello: Alessandro Calabrese ha studiato recitazione e oggi si prepara a debuttare accanto a mostri sacri del cinema italiano.

Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese non ha mai avuto timore di mostrare il suo carattere decisamente schietto e determinato. Si è fatto conoscere dal pubblico, partecipando al Grande Fratello, ma qualche anno più tardi è ricomparso a Uomini e Donne.

Nella casa più spiata d’Italia, Alessandro ha ritrovato la sua ex fidanzata Lidia Vella. I due sono tornati insieme per un po’ dopo il programma, ma la storia è poi terminata nuovamente.

Alessandro: carriera da attore dopo il Grande Fratello?

In più di un’intervista Alessandro Calabrese ha dichiarato di sentirsi estraneo ai meccanismi del mondo dello spettacolo e di essere rimasto scosso dalla presenza della sua ex Lidia nel suo stesso reality: secondo lui è stato questo il motivo della mancata vittoria.

Subito dopo la fine della sua storia con Lidia, Alessandro si è presentato come corteggiatore a Uomini e donne per corteggiare Sonia. Dice di aver rifiutato il trono per provare a conquistare la ragazza che, invece, non trovò grande feeling con lui.

Lo abbiamo visto recitare in una sitcom anni ’80, “Il Commissario Spiedone”, accanto a Michele Placido, Maurizio Mattioli, Alvaro Vitali( Pierino), Beppe Convertino, Totò Schillaci. Alessandro interpreta il ruolo di un pugile romano lotta contro un boss per amore di una ragazza.

https://www.instagram.com/p/B81yQYwoE8Y/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Adriana Volpe al naturale | Vita difficile in casa dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ——-> Fabio Testi panico improvviso | Dramma dopo il Grande Fratello Vip

Alessandro Calabrese: “Sogno una famiglia”

La relazione con Lidia sembra davvero chiusa, senza alcuna possibilità. Ma Alessandro Calabrese non ha smesso di sognare una famiglia e desidera trovare una donna con cui mettere al mondo dei figli.

Per il verace romano è importante riuscire a trasmettere quello che gli hanno insegnato i suoi genitori: sua madre resta il suo punto di riferimento più grande, il modello di donna a cui si ispira nella ricerca della sua moglie ideale. Riuscirà a trovare l’amore per la vita?

Impostazioni privacy