Grande Fratello, che fine ha fatto Alessandro Calabrese? Eccolo oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:19

Ha partecipato alla 14esima edizione del Grande Fratello: Alessandro Calabrese ha studiato recitazione e oggi si prepara a debuttare accanto a mostri sacri del cinema italiano.

Alessandro Calabrese

Alessandro Calabrese non ha mai avuto timore di mostrare il suo carattere decisamente schietto e determinato. Si è fatto conoscere dal pubblico, partecipando al Grande Fratello, ma qualche anno più tardi è ricomparso a Uomini e Donne.

Nella casa più spiata d’Italia, Alessandro ha ritrovato la sua ex fidanzata Lidia Vella. I due sono tornati insieme per un po’ dopo il programma, ma la storia è poi terminata nuovamente.

Alessandro: carriera da attore dopo il Grande Fratello?

In più di un’intervista Alessandro Calabrese ha dichiarato di sentirsi estraneo ai meccanismi del mondo dello spettacolo e di essere rimasto scosso dalla presenza della sua ex Lidia nel suo stesso reality: secondo lui è stato questo il motivo della mancata vittoria.

Subito dopo la fine della sua storia con Lidia, Alessandro si è presentato come corteggiatore a Uomini e donne per corteggiare Sonia. Dice di aver rifiutato il trono per provare a conquistare la ragazza che, invece, non trovò grande feeling con lui.

Lo abbiamo visto recitare in una sitcom anni ’80, “Il Commissario Spiedone”, accanto a Michele Placido, Maurizio Mattioli, Alvaro Vitali( Pierino), Beppe Convertino, Totò Schillaci. Alessandro interpreta il ruolo di un pugile romano lotta contro un boss per amore di una ragazza.

LEGGI ANCHE ——-> Adriana Volpe al naturale | Vita difficile in casa dopo il Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ——-> Fabio Testi panico improvviso | Dramma dopo il Grande Fratello Vip

Alessandro Calabrese: “Sogno una famiglia”

La relazione con Lidia sembra davvero chiusa, senza alcuna possibilità. Ma Alessandro Calabrese non ha smesso di sognare una famiglia e desidera trovare una donna con cui mettere al mondo dei figli.

Per il verace romano è importante riuscire a trasmettere quello che gli hanno insegnato i suoi genitori: sua madre resta il suo punto di riferimento più grande, il modello di donna a cui si ispira nella ricerca della sua moglie ideale. Riuscirà a trovare l’amore per la vita?