Irama pronto per Amici Speciali | La rivelazione che ha spiazzato tutti

Irama è pronto per Amici Speciali ma ha rilasciato una dichiarazione inaspettata che ha davvero spiazzato tutti. Ecco tutti i dettagli.

Irama pronto per Amici Speciali - meteoweek
Irama pronto per Amici Speciali – meteoweek

Il 15 Maggio inizia ufficialmente Amici Speciali e ormai l’attesa è davvero molto breve. Tra una sola settimana gli ex allievi di Amici torneranno a calcare questo palco, per quello che sarà più uno spettacolo che una vera e propria competizione.

Tra i concorrenti più attesi c’è senza dubbio Irama, che ha un seguito di fan davvero molto fedele e presente. Il cantante nel corso degli anni ha fatto molto parlare di sé e ora sembra essere pronto per questa nuova avventura. Una sua recente dichiarazione ha spiazzato tutti.

Irama - meteoweek
Irama – meteoweek

Irama è pronto per partecipare ad Amici Speciali

Irama ha deciso di mettersi nuovamente in gioco salendo sul palco di Amici Speciali. Sarà una gara a tutti gli effetti, con due squadre e una giuria speciale, ma sicuramente non sarà competitiva visto lo scopo in comune.

Le fan di Irama non vedono l’ora di vederlo esibirsi, soprattutto ora che sta sfoggiando un nuovo look più sbarazzino, con i capelli più lunghi. Il cantante ha rilasciato un’intervista per il settimanale DiPiù Tv.

Irama ha parlato di Maria De Filippi e del sentimento forte di affetto che prova nei suoi confronti. La conduttrice per lui è stata molto importante, un vero e proprio punto di riferimento, tanto che prova una grande gelosia nei suoi confronti.

Il cantante pronto per Amici Speciali - meteoweek
Il cantante pronto per Amici Speciali – meteoweek

Mi sento indissolubilmente legato lei, tanto che sono geloso all’idea che poi, dopo di me, ha dato i suoi consigli anche ad altri”  ha spiegato Irama, mostrando un rapporto davvero morboso nei confronti della conduttrice di Amici.

Maria De Filippi mi ha ridato la forza per credere in me e mi ha insegnato tantissimo. Mi ha insegnato, per esempio, a non avere paura di mostrare me stesso” ha spiegato il cantante, confessando di essere molto grato a Maria De Filippi.

La conduttrice è una seconda mamma

I ragazzi che partecipano ad Amici devono trascorrere dei mesi interi lontani dalla propria famiglia, dai propri amici e dalle proprie certezze. Hanno solitamente un’età molto giovane e questo contribuisce a far nascere la nostalgia di casa. Un punto di riferimento è essenziale in quei momenti.

Irama - meteoweek

Maria De Filippi ha un ruolo fondamentale all’interno della scuola di Amici, ovvero quello di seconda mamma. La conduttrice si prende cura della sfera emotiva degli allievi e diventa un vero e proprio punto di riferimento per loro, spesso anche a distanza di anni.

Per Irama la De Filippi è stata proprio questo, un punto di riferimento che lo ha aiutato molto a credere in se stesso e a lasciarsi andare. Il cantante ha ammesso di provare una sorta di gelosia nei suoi confronti.

Leggi anche -> Amici Speciali anticipazioni | Svelati i nomi del direttore artistico e della giuria

Leggi anche -> Alberto Urso senza freni prima di Amici Speciali: “Infiammeremo tutto”

Ora Irama affronta questa nuova avventura con grande grinta e ha già fatto impazzire le fan decidendo di seguire su Instagram Gaia Gozzi. Il cantante è fidanzato al momento, ma questo vuol dire che stanno nascendo delle belle amicizie durante le prove di Amici Speciali.

Impostazioni privacy