Meteo Ravenna oggi sabato 9 maggio: sereno

Previsioni Meteo Ravenna di oggi sabato 9 maggio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Foggia e provincia sabato 9 maggio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ravenna previsioni del tempo di sabato 9 maggio –sereno meteoweek

Clicca QUI Meteo Ravenna domenica 10 maggio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 9 maggio sereno– meteoweek

Il Meteo a Ravenna e le temperature

A Ravenna oggi sabato 9 maggio oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 3474m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 8 maggio in Italia

In provincia di Ravenna: l’anticiclone inizia gradualmente a indebolirsi sul suo bordo occidentale sotto al spinta di correnti umide e instabili di origine atlantica. Tuttavia ancora nella giornata odierna sarà l’assoluto protagonista sull’Emilia-Romagna, con cieli al più irregolarmente nuvolosi per il passaggio di innocua nuvolosità medio-alta. Temperature diurne di stampo quasi estivo, con picchi di 27-28°C sulle pianure interne. Venti deboli o moderati sud-occidentali, in temporaneo rinforzo da Sudest lungo le coste al pomeriggio. Mare poco mosso.

bollettino – Ravenna previsioni del tempo di oggi sabato 9 maggio sereno– meteoweek
Clicca QUI meteo sabato 9 maggio Italia

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy