Qui era una bambina felice: oggi è il sorriso più bello della TV

Occhi vispi, sorriso apertissimo: questa bambina è il ritratto della felicità. Oggi è un’apprezzata giornalista, molto amata dai telespettatori.

Francesca Fialdini (Foto di Francesca Fialdini/Instagram)

Un appuntamento fisso la domenica pomeriggio

Due cose non sono cambiate rispetto a questa foto di qualche anno fa: i capelli biondi e quel sorriso aperto che ancora oggi è il suo “marchio di fabbrica”, per così dire. In questa foto vediamo la sorpresa della bambina e ancor oggi questa giovane donne è capace di sorprendersi e sorprenderci con le storie che racconta ogni domenica pomeriggio. Avete indovinato chi è? Se non siete riusciti, ve lo sveliamo noi: Francesca Fialdini.

Francesca Fialdini, il sorriso più bello della televisione italiana

Francesca Fialdini (Foto di Francesca Fialdini/Instagram)

La giornalista toscana è da quest’anno al timone (è il caso di dirlo!) del talk show Da noi… a ruota libera, subito dopo Domenica In, l’happening show in cui racconta  storie di vita quotidiana fra sorprese e situazioni dai sapori diversi, il tutto all’insegna del buonumore e della riflessione, storie di persone famose e persone comuni, accomunate dall’amore e dalla positività.

Leggi anche —-> Francesca Fialdini si sbottona sul suo fidanzato misterioso: “Sarebbe troppo doloroso…”

Una gavetta “targata” Rai

Nata nel 1979 a Massa, in Toscana, Francesca Fialdini ha trascorso in Rai la quasi totalità della sua esperienza professionale. In un panorama televisivo fatto spesso di esteriorità e superficialità, la giornalista è un’isola felice. Professionale e attenta ma anche sorridente e rassicurante, si è negli anni assicurata l’affetto e il rispetto del pubblico.

Lo stile è cambiato, il sorriso è rimasto lo stesso

Francesca Fialdini (Foto di Francesca Fialdini/Instagram)

E il suo sorriso, dicevamo, è una costante sin dall’infanzia, il periodo cui risale la foto postata sul profilo Instagram della giornalista, accompagnata da queste parole:”#baby #childhood #comeravamo #anni80style per anni ho cercato questo vestitino nell’armadio. Ero convinta che mi andasse ancora bene #remember #happymoments #primefoto” .

Leggi anche —-> Francesca Fialdini regalo inaspettato | Il messaggio speciale che coinvolge i fan

Il vestitino azzurro col grosso fiocco blu, così deliziosamente baby e tipico degli anni ’80, è  in effetti molto bello, anche se lo stile attuale di Francesca è decisamente più sobrio anche se sempre molto femminile. Ma il sorriso non mente, come gli occhi: aperti sul mondo, aperti sulla vita, curiosi di conoscerla e di farla conoscere anche a noi!

Impostazioni privacy