Francesca Fialdini regalo inaspettato | Il messaggio speciale che coinvolge i fan

Francesca Fialdini, con tutta la sua dolcezza e la sua ingente bellezza, per lo più acqua e sapone, ha voluto regalare ai suoi fan un messaggio davvero molto speciale…

Francesca Fialdini, amatissima dagli Italiani

E’ una delle conduttrici italiane più amate e apprezzate del grande pubblico, che ogni domenica pomeriggio, dopo aver seguito Zia Mara nel su Domenica IN, prosegue la giornata  in sua compagnia, con il suo programma A Ruota Libera. Francesca Fialdini è davvero bravissima a far sentire a casa, seppur ora, per motivi di sicurezza, in collegamento, i suoi numerosi ospiti, che intervista con grande professionalità e con molta delicatezza, oltre che con un pizzico di sana allegria. Difatti la donna, oltre a essere molto bella, è anche un tipo particolarmente frizzante, simpatico e spiritoso. Ma ora, tramite il suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram che gestisce personalmente, ha voluto salutare e omaggiare i suoi numerosissimi followers, oltre che numerosissimi telespettatori, con un messaggio davvero molto speciale…

Un messaggio davvero speciale

“Per Pasqua vi abbiamo preparato una puntata piena di sorprese. Volevamo fosse speciale per tutto quello che stiamo attraversando e – seppure in uno studio vuoto senza pubblico – lo è. Infatti saranno con noi: Roberto Bolle Mister Mancini Carlo Conti Laura Chimenti Andrea Delogu Matilde Gioli Sonia peronaci e non solo!
Grazie a tutti gli amici che hanno voluto esserci per farvi compagnia, raccontarvi cosa fanno in questo tempo e strapparvi un sorriso. Proviamo a girare la ruota tutti insieme e nonostante tutto.”. Questo il testo integrale del “saluto” che Francesca ha voluto rivolgere la suo pubblico che, leggendo con attenzione i vari commenti presenti, ha colto con grande letizia,. Ma a rendere ancora più contenti i suoi fan, per lo più di genere maschile, è stato lo scatto, o meglio il selfie, che la conduttrice ha pubblicato, per rendere ancora più d’impatto il suo messaggio.

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, quanto guadagna la giornalista?

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, attacco di malinconia: “Ho amato tanto…”

Un selfie “birichino” 

Un selfie semplice dove lei, quasi in versione acqua e sapone, si mostra sorridente e con i capelli in ordine e certamente freschi di shampoo. Con indosso un mini abito rosso a spalla larga, dotato di una scollatura che fa intravedere in maniera leggermente maliziosa ma per nulla volgare, il suo décolleté. Il fatto poi di realizzare la foto avendo uno specchio o una porta finestra dietro le sue spalle, ha reso “il tutto” ancora più ammaliante, dal momento che è proprio tramite questo escamotage che si è potuta comprendere meglio “la visione” del suo abito rosso fuoco. Un colore che la Fialdini ha dimostrato di amare molto, indossandolo sovente non solo nella sua quotidianità ma anche in trasmissione. E chissà di “quale colore ” sarà domani nella nuova puntata di  A Ruota Libera.

Impostazioni privacy