Francesca Fialdini, attacco di malinconia: “Ho amato tanto…”

E’ una Francesca Fialdini molto nostalgica quella che è apparsa oggi sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito. Uno scatto squisitamente retrò e un post emozionante: “Ho amato tanto…”

 

Uno scatto squisitamente retrò su Instagram

E’ sempre bellissima e molto apprezzata non solo dai telespettatori, che ogni domenica pomeriggio la seguono con interesse e affetto a Da Noi – A Ruota Libera, in nome della sua straordinaria professionalità, ma anche dai suoi numerosissimi “seguaci” sui Social. Non per nulla ogni suo movimento, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei sapientemente gestito, diventa, in men che non si dica, oggetto di dolci e mai volgari commenti. Veri e autentici complimenti, da parte dei suoi sostenitori. E ora un suo scatto, forse un selfie, dal sapore tipicamente retrò, la riporta indietro nel tempo. Un veloce viaggio mentale e sentimentale che l’ha indotta a scrivere un lungo e dolcissimo post a corredo di questa bellissima e assai elegante immagine.

https://www.instagram.com/p/B-NhMDCoDio/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Francesca Fialdini si lascia andare alla nostalgia: dedica a Fabrizio Frizzi

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, arriva la notizia tanto attesa | Svolta per la giornalista

Un messaggio romantico e a cuore aperto: “Ho amato tanto…”

“Ho un telefono che fa foto di un’altra epoca, perché il mio cell ha degli anni. Ma oggi ho amato e me lo volevo ricordare. Ho amato le persone con cui ho lavorato, presenti nella difficoltà di questo tempo. Ho amato chi ha partecipato perché si è messo a disposizione per voi che vedrete il programma. Ho amato le mie insicurezze e i miei imbarazzi, che ci sono sempre quando le domande che faccio sono le domande che “sento” dentro di me. Ho amato le domande, anche e specialmente quelle che non hanno fretta di essere esaudite, alcune sono personali altre – invece – ci riguardano tutti. Le risposte trovatele voi.”. Questo è il messaggio in versione assolutamente integrale che la bellissima e dolcissima Francesca ha voluto regalare ai suoi amici, ai suoi collaboratori, ai suoi familiari e, ovviamente, ai suoi followers.

Leggi Anche -> Francesca Fialdini senza un filo di trucco: la giornalista è irriconoscibile

Leggi Anche -> Fabrizio Frizzi, due anni senza di lui: Antonella Clerici commossa su Instagram

Per Rita Dalla Chiesa lei è: “Bellissimaaaa”

Dal momento che, sia la fotografia che il messaggio sono davvero a dir poco splendidi, e lei sia un personaggio televisivo molto amato e seguito, non sono mancati, oltre a numerosi like, anche tantissimi saluti e complimenti, persino da parte di alcuni personaggi famosi come, fra tutti, l’attenta e premurosa Rita Dalla Chiesa, che ha voluto dire la loro in merito.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Questo il suo commentato: “Ma sei bellissimaaaa”. E, del resto, come darle torto? In questa foto difatti Francy, complici anche delle luci molto eleganti e raffinate che le donano un tocco di fascino in più, è davvero incantevole!

 

Impostazioni privacy