Fabrizio Frizzi, due anni senza di lui: Antonella Clerici commossa su Instagram

Oggi sono trascorsi esattamente due anni dalla prematura e tragica scomparsa dell compianto Fabrizio Frizzi. A ricordarlo per prima, con affetto e stima, con uno splendido post su Instagram, è la dolcissima Antonella Clerici.

Antonella Clerici omaggia l’amico Fabrizio Frizzi

E’ un giorno particolarmente triste oggi per l’Italia e in particolare per il mondo televisivo: difatti due anni fa, esattamente 26 marzo 2018, ci lasciava il simpatico e carismatico Fabrizio Frizzi. Uno dei volti più amati dal popolo televisivo, ma anche dai suoi colleghi di Reti concorrenziali. Persino molte partecipanti a Miss Italia, che lui ha condotto come sempre, con eleganza e garbo, caratteristiche che l’hanno principalmente contraddistinto, non solo sul lavoro, ma anche nella vita privata, lo hanno più volte ricordato sui loro profili Social, Facebook e Instagram in primis, con simpatia e ingente affetto.

Leggi Anche -> Francesca Fialdini si lascia andare alla nostalgia: dedica a Fabrizio Frizzi

Leggi Anche -> Massimiliano Pani contro la Rai: “Su Fabrizio Frizzi lacrime di coccodrillo”

Una fotografia “amarcord” per ricordarlo

Ma stamani, al risveglio, una delle prima persone vip a volergli rivolgere un sentito omaggio, seppur delicato, è stata la collega e grande amica Antonella Clerici, che sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei gestito e pressoché costantemente aggiornato, sopratutto in questo periodo che è costretta, come tutti gli italiani, a rimanere a casa per la pandemia del Coronavirus, ha voluto ricordarlo con un post, corredato da una loro bella fotografia, squisitamente “amarcord”.

https://www.instagram.com/p/B-LMbh8CYjE/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Coronavirus, Rita Dalla Chiesa ricorda Frizzi: il messaggio

Leggi Anche -> Carlotta Mantovan, l’ex compagna di Frizzi cambia look e mostra il suo nuovo amore

Parole commoventi, dolci e delicate per Fabri

Giovanissimi, sorridenti e bellissimi, nonché complici, come due grandi colleghi, ma sopratutto come due grandi amici sanno essere, così appaiono nella fotografia scelta dalla conduttrice televisiva, per ricordare Fabrizio. “Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante… Chissà cosa avresti detto del Coronavirus, di città vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che riecheggia di stella in stella…”

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Questo l’accorato, dolce e “romantico” messaggio di Antonella. Un messaggio assolutamente commovente, che ha colpito al cuore non solo i suoi fan, ma anche altri colleghi e personaggi del mondo dello spettacolo, come – tra gli altri – Caterina Balivo, Alessandro Cattelan e lo chef stellato, ormai amatissimo volto TV, Andrea Mainardi.

 

 

Impostazioni privacy