Francesca Fialdini si lascia andare alla nostalgia: dedica a Fabrizio Frizzi

Francesca Fialdini ha voluto omaggiare, con qualche giorno di anticipo, con un sentito post sul suo profilo ufficiale di Instagram, il dolce Fabrizio Frizzi. Tanti commenti anche da parte di alcuni vip.

Francesca Fialdini commemora “in anticipo” Fabrizio Frizzi

Domani – giovedì 26 marzo 2020 – saranno due anni dalla precoce scomparsa del dolcissimo Fabrizio Frizzi, uno dei volti più amati e puliti della televisione italiana in generale, non solo della Rai. Un modo di fare elegante, un’ironia garbata e una gentilezza di altri tempi sono state le sue caratteristiche che gli hanno permesso, pian piano, giorno dopo giorno, di entrare sempre più nel cuore del grande pubblico, che lo piange ancora molto. Ma ci sono anche colleghi e amici che vogliono ricordarlo anche tramite messaggi e post Social. E’ questo il caso della bellissima Francesca Fialdini, oggi una delle punte di diamante di Mamma Rai per quanto concerne la conduzione, che ha pubblicato, con molti giorni di anticipo, esattamente il 12 marzo, un post per ricordarlo.

https://www.instagram.com/p/B9pqdS3ow6C/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Francesca Fialdini, arriva la notizia tanto attesa | Svolta per la giornalista

Leggi Anche -> Francesca Fialdini senza un filo di trucco: la giornalista è irriconoscibile

Un “collage fotografico” per ricordarlo

Nel post compare una fotografia, ovvero una sorta di collage fotografico, che ritrae un sorridente Fabrizio Frizzi in bianco e nero, elegantemente vestito con tanto di giacca e cravatta e con lei accanto a lui, a colori, ovviamente inserita tramite un abile fotomontaggio, con indosso una mascherina per difendersi dalla pandemia del Coronavirus e sul capo, un cappellino di pelle nera. A corredo dell’immagine un semplice messaggio: “Chissà, caro Fabri, cosa avresti detto agli italiani in questi giorni così particolari!”. A rispondere al suo post sono stati anche vip e personaggi del mondo dello spettacolo, come Rita Dalla Chiesa, che è stata anche sua moglie, e Roberta Capua.

Leggi Anche -> Francesca Fialdini perde la staffe e sbotta | L’accusa rivolta alla conduttrice

Leggi Anche -> Massimiliano Pani contro la Rai: “Su Fabrizio Frizzi lacrime di coccodrillo”

A commentare anche Rita Dalla Chiesa e Roberta Capua

Se la prima, che ha commentato prontamente, aggiungendo anche un fiore, ha risposto che “Se Fabrizio fosse stato ancora in vita, avrebbe rispettato come sempre le regole!”, più spiccia è invece stata la seconda, che ha commentato con un semplice cuore rosso.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Tuttavia, lo abbiamo già detto, è domani che ricadrà il secondo e triste anniversario, legato alla morte di Frizzi. Ci aspettiamo dunque di vedere, nelle prossime ore, altri omaggi, magari anche dalla stessa Fialdfini, sui Social, Instagram in primis, di altri amici e colleghi che vogliono ricordare, ognuno a modo suo, una persona tanto cara e speciale!

 

Impostazioni privacy