Francesca Fialdini, arriva la notizia tanto attesa | Svolta per la giornalista

Ha fatto anche ieri pomeriggio incetta di ascoltatori Francesca Fialdini con il suo Da Noi… A Ruota Libera. Un “boom” che dimostra quanto la conduttrice sia amata dal grande pubblico televisivo.

Boom di ascolti per Francesca Fialdini

E’ ormai chiaro a tutti che Francesca Fialdini, in nome della sua professionalità, della sua simpatia e della sua bellezza, abbia conquistato ormai il cuore del gran pubblico televisivo; non per nulla anche ieri pomeriggi – domenica 22 marzo – con il suo programma Da Noi… A Ruota Libera, ha fatto incetta di ascolti! Difatti sono stati più di 3 milioni e mezzo di telespettatori, con una share 15 1 16%, a seguirla su Rai Uno. Pertanto, dati alla mano, quasi 1.000.000 di telespettatori in più, rispetto alle puntata precedenti della trasmissione, la cui media di ascolti, seppur molto alta, era saldamente assettata fra i 2 milioni e mezzo e i 3 milioni di spettatori. Risultati, in ogni caso, eccellenti e assolutamente invidiabili!

Leggi Anche -> Francesca Fialdini senza un filo di trucco: la giornalista è irriconoscibile

Leggi Anche -> Francesca Fialdini perde la staffe e sbotta | L’accusa rivolta alla conduttrice

In onda in uno studio tutto nuovo

In onda in una giornata molto difficile, visto il doloroso periodo che stiamo vivendo tutti quanti nel nostro Paese, da un nuovo studio della Capitale, dopo aver registrato alcune puntate in quello sovente occupato da La Vita In Diretta, visto che era impossibile raggiungere gli studi torinesi della Rai, la Fialdini ha nuovamente conquistato i suoi fan con la sua dolcezza. Fan che la seguono con passione anche suo profilo ufficiale Instagram. Ed è proprio qui che la conduttrice ha voluto omaggiare un suo caro amico e collega: Franco Di Mare, tra l’altro suo apprezzatissimo ospite in puntata.

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni a ruota libera su Alfonso Signorini | Trattamenti diversi ai concorrenti

Leggi Anche -> Coronavirus, il Ministro Boccia intervistato in Rai alla Vita in Diretta

Una bella dedica a Franco Di Mare

“Con Franco una bella riflessione dedicata alla sua vita e, sopratutto, a questo momento così particolare per L’Italia e il resto del mondo!”. Tale commento, semplice ma comunque di forte impatto, visto che ha voluto mettere in pole position il conduttore, mettendo nello stesso post gli altri importanti ospiti, solo sotto la sua foto in sua compagnia, ha fatto chiaramente intuire quanti sia forte la stima che provi ancora nei suoi confronti.

https://www.instagram.com/p/B-CdQbWIb-T/?utm_source=ig_web_copy_link

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

E c’è chi, in seguito anche a questa dedica, sogna una loro nuova co-conduzione, in un nuovo bel programma di Rai Uno. E chissà che questo sogno non possa diventare una splendida realtà a partire da settembre. Del resto la Fialdini, con questo post Social, ha fatto ben capire che sarebbe felice di ripetere la collaborazione con Franco Di Mare. E ora, visti i successi che sta ottenendo con la sua trasmissione, per quale motivo la Rete non dovrebbe ascoltare la sua tacita richiesta professionale?

Impostazioni privacy