Francesca Fialdini perde la staffe e sbotta | L’accusa rivolta alla conduttrice

Francesca Fialdini scrive su Instagram un messaggio di speranza dettato dalla situazione emergenziale del coronavirus e alcuni fan l’ attaccano. Cosa è andato storto?

Foto fornita da Pier Marco Tacca/credits Getty Images

Francesca Fialdini guarda il bicchiere mezzo pieno

Nelle ultime ore Francesca Fialdini, ha avuto l’idea di lanciare un messaggio positivo sui social rispetto alla situazione surreale che l’Italia e tanti altri paesi del mondo, stanno vivendo a causa del coronavirus.

La conduttrice pubblicando una foto che la ritrae mentre è davanti allo specchio, scrive parole di speranza cercando di far emergere la parte positiva di questo evento che come ogni “crisi”, “ha sempre generato nuove energie”: “I pensieri, le preoccupazioni, le paure che ci bloccano e non ci aiutano a tirare fuori il meglio… Le vediamo tutte nei nostri occhi quando ci guardiamo allo specchio. Anche io mi smarrisco quando lascio che siano loro a decidere per me. In questi giorni penso alle famiglie divise delle zone rosse e gialle. Penso “come faranno a stare lontani e a sopportare a distanza l’incertezza?”. Penso agli amori, alle relazioni che fanno della mobilità il loro nutrimento. La parola crisi ha sempre generato nuove energie… creazioni inaspettate e imprevedibili, tempi nuovi per l’umanità. Facciamo che arrivino meraviglie anche nelle nostre case, inventando nuovi modi per volerci bene e seminare il futuro”.

LEGGI ANCHE ——–>Claudia Dionigi in guerra sui social | Tradimenti dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——–>Alessia Mancini e Flavio Montrucchio, la foto sui social lascia i fan di stucco

https://www.instagram.com/p/B9Zxkl7oh-L/?utm_source=ig_web_copy_link

Un sacchetto di plastica non biodegradabile

Ma qualcuno non ha per niente gradito queste sue esternazioni, scrivendole parole sarcastiche e pungenti: “Sempre molto naturale. Come un sacchetto di plastica non biodegradabile”.

La frase alla bella Francesca, non è passata per niente inosservata, così riarmandosi di tastiera, lancia la sua piccata risposta al mittente: “oh Ciccio guarda bene il mio profilo prima di parlare . Poi nel caso fiata. Ma con una mentina in bocca” E aggiunge: “Va bene che dite che ho plastica in corpo. Fate come volete. Quello è il trucco di Anna e quella è una foto post puntata. Nel mio profilo ci sono foto al naturale. Poi, sentite. Fate come vi pare. Siate felici”.

LEGGI ANCHE ——–>Coronavirus, scontro tra virologi: lite social tra Roberto Burioni e Maria Rita Gismondo

LEGGI ANCHE ——–>Massimo Giletti minacciato sui social: “Spero ti sparino in bocca”

https://www.instagram.com/p/B9EQj1ToVhK/?utm_source=ig_web_copy_link

La risposta del fan

Ma a quanto pare il follower della Fialdini, rimastoci male, non esita a dare la sua risposta: “Mi riferivo al post, non al fatto che tu sia di plastica.. Avrei preferito un post, più semplice. Il mio intento nn era offenderti..”

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Stessa cosa si ripete con un altro fan, con il quale la 41enne non ci è andata tanto leggera: “Ecco il filosofo. Ma un’iniezione di fiducia no eh?…. Senti, siamo ‘provati con il fuoco’. Ma la speranza non la possiamo togliere noi.”

Impostazioni privacy