Claudia Dionigi in guerra sui social | Tradimenti dopo Uomini e Donne

Claudia Dionigi smentisce i presunti tradimenti da parte del suo fidanzato Lorenzo Riccardi e reagisce a tutti i messaggi suoi social in modo brusco. La ex corteggiatrice sembra non accettare più la situazione che si è creata e apre una vera e propria guerra sui social. Cosa sta succedendo?

Claudia Dionigi tradimenti
Claudia Dionigi – meteoweek

Nelle ultime ore la coppia formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è finita al centro del gossip e di certo non per la bellissima storia d’amore tra i due e neanche per il lavoro da opinionista dell’ex tronista. Entrambi  affiatati da quando sono usciti da Uomini e Donne, si sono sempre mostrati innamorati e complici agli occhi dei loro fan su Instagram, ma qualcosa negli ultimi giorni sembra non andare nel verso giusto.

Lorenzo Riccardi smascherato

Questo weekend l’influencer Deianira Marzano, ha mostrato e caricato alcune foto e alcuni video che le sono arrivati dai propri fan. Ormai tutti suoi social la conoscono per i tantissimi scoop e gossip che lancia e l’ultimo sembra proprio su Lorenzo Riccardi.

Claudia Dionigi tradimenti
Lorenzo Riccardi – meteoweek

L’influencer infatti, ha mostrato nelle sue storie Instagram, alcune foto di sue follower che ritraggono l’ex tronista in discoteca. Fin qui sembrava tutto normale, la cosa che però è saltata agli occhi dei suoi follower è la presunta mano nella mano di Lorenzo con un’altra ragazza. I video in questione sembrano mostrare Riccardi divertirsi in modo poco carino insieme a amici ma soprattutto amiche.

Leggi Anche -> Tina Cipollari cambia lavoro | Addio a Uomini e Donne prima del matrimonio

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro non accetta compromessi | Ultimatum e anticipazioni a Uomini e Donne

Claudia Dionigi e i presunti tradimenti di Lorenzo

I gossip che stanno girando negli ultimi giorni, hanno lasciato Claudia spazzata per tutte le accuse rivolte al suo fidanzato. L’ex tronista infatti, riempita da messaggi per la curiosità dei fan si è sentita in dovere di difendere il proprio amore nei confronti di Riccardi ma soprattutto di se stessa.

Claudia Dionigi tradimenti
Claudia Dionigi – meteoweek

Le affermazioni di Claudia contro l’influencer e tutte le persone che stanno facendo gossip, sono state dure, spiegando di non aver nessuna intenzione di alimentarle ancora. La ex corteggiatrice infatti, sembra intenzionata a non parlarne più e di non rispondere a qualsiasi domanda, smentendo qualsiasi accusa o insinuazione.

 

Impostazioni privacy