Daniele Dal Moro non accetta compromessi | Ultimatum e anticipazioni Uomini e Donne

Daniele Dal Moro sul trono da meno di un mese non accetta compromessi e lancia il suo primo ultimatum da tronista. Sembra arrivato il momento per Ginevra di scegliere quale dei due tronisti corteggiare. Cosa vedremo nella puntata di domani a Uomini e Donne?

Daniele Dal Moro non accetta compromessi
Daniele Dal Moro – meteoweek

Tutti si aspettavano di vedere Daniele Dal Moro come nuovo tronista di Uomini e Donne ma nessuno credeva che fosse così deciso su ciò che vuole. Dopo le prime esterne infatti, il tronista sembra avere le idee già molto chiare e non ama affatto i compromessi tanto da lanciare il suo primo ultimatum a Ginevra. La corteggiatrice, scesa all’appuntamento al buio, non è ancora convinta quale dei due tronisti faccia al caso sua, uscendo così sia con Daniele che con Carlo Pietropoli.

Daniele Dal Moro non accetta compromessi

Il tronista dal carattere forte e deciso, è uscito per l’ennesima volta con Ginevra, fissandosi per tutta l’esterna su quale dei due sceglierà la corteggiatrice. Daniele infatti, non è affatto contento di dover dividere la sua conoscenza e il suo percorso con Carlo, spiegandole i vari motivi delle due convinzioni. Dal Moro afferma di volere accanto a lui, una futura ragazza decisa e che sappia prendere le decisioni anche più difficili. Nonostante Ginevra, in tutti i modi abbia cercato di passare con lui un esterna carina, provando a raccontare di lei e della sua vita, il tronista sembrava con la testa altrove.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ginevra in esterna ha raccontato un po’ della sua vita a Daniele! Avreste fatto lo stesso? ? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

 Domani infatti, vedremo Daniele lanciare un ultimatum alla corteggiatrice, affermando di non essere per niente contento che lei esca anche con Carlo. Tutto questo però, non smuove affatto l’animo di Carlo che, spiega essere indifferente al fatto che esca anche con l’altro tronista, essendo ancora in una fase di conoscenza poco intima.

Leggi Anche -> Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne | Il passo importante con Schiavon

Leggi Anche -> Sara Affi Fella affamata di visibilità | Ancora fango a Uomini e Donne 

Ultimatum e anticipazioni Uomini e Donne

Daniele sembra realmente convinto delle affermazioni che ha fatto, spiegando a Maria De Filippi che Ginevra dovrà scegliere per chi dichiararsi il prima possibile. A differenza di Carlo, a cui sembra non importare nulla ma in esterna con lei, ha cercato in tutti i modi il contatto fisico, per Daniele la storia è totalmente diversa. La corteggiatrice infatti, sembra proprio piacerle tanto visto che, vuole vederla dedicarsi solamente al loro percorso, senza nessun altro di mezzo.

Impostazioni privacy