Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne | Il passo importante con Schiavon

Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne confessa di essere in procinto di fare un passo importantissimo col suo Daniele Schiavon. Scopriamo di che si tratta e facciamo il punto sulla loro love story.

Giulia Quattrociocche in studio – MeteoWeek

Giulia Quattrociocche, dopo Uomini e Donne, è rimasta sempre la stessa: vulcanica e schietta, come quando sedeva sul trono classico. In una recente intervista, tuttavia, Giulia ha confessato di essere in procinto di compiere un passo importante col suo Daniele Schiavon. Prima di scegliere Daniele, nonostante sembrassero fatti l’uno per l’altra, Giulia Quattrociocche è stata a lungo indecisa tra il corteggiatore romano e Alessandro Basciano. Ma alla fine non è più riuscita a nascondere le emozioni del suo cuore verso Daniele.

Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon – MeteoWeek

Dopo la scelta improvvisa e inaspettata negli studi di Uomini e Donne, la storia d’amore tra Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon è letteralmente decollata. Nonostante ciò, ciascuno dei due a raccontato di essere tornato alla sua vita di sempre. Una volta spenti i riflettori del dating show, la relazione tra Giulia e Daniele si è inserita perfettamente nella quotidianità di entrambi.

Giulia Quattrociocche dopo Uomini e Donne confessa il grande passo con Daniele

Mentre Giulia continua a lavorare al ristorante la sera, Daniele continua a lavorare la mattina e ad allenarsi la sera. Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon, tuttavia sono pronti per compiere un grande passo.

Leggi anche -> Anna Tedesco in rivolta | Dama contro Gianni Sperti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Daniele Dal Moro vittima di pregiudizi | In cerca di riscatto a Uomini e Donne

Dopo aver vissuto i primi mesi di relazione assieme alle loro famiglie, la coppia è pronta per andare a convivere. La ricerca dell’appartamento, come ha raccontato Giulia Quattrociocche, non è stata semplice. In una grande città come Roma ci sono moltissime esigenze da contemperare quando si compie questo passo.

Giulia e Daniele verso la convivenza: un amore che cresce sempre di più

Ma, fortunatamente, un amico di entrambi gli ha offerto in affitto un suo appartamento e Giulia e Daniele non se lo sono lasciati sfuggire. E’ solo questione di tempo, dunque, prima che Giulia Quattrociocche e Daniele Schiavon vadano a vivere insieme, facendo un nuovo passo importantissimo per la loro storia d’amore.

Giulia e Daniele in studio – MeteoWeek

Giulia e Daniele hanno due personalità molto forti e non hanno fatto mistero di scontrarsi spesso e di litigare. Tuttavia, riescono sempre a trovare un equilibrio e fare pace, perché hanno imparato a fidarsi l’uno dell’altra e a prendersi per il verso giusto. Conoscere e rispettare i rispettivi spazi e caratteri è la loro chiave per la felicità insieme.

Impostazioni privacy