Sara Affi Fella affamata di visibilità | Ancora fango a Uomini e Donne

Sara Affi Fella affamata di visibilità torna a infangare ancora una volta Uomini e Donne dopo il gate scoppiato per le sue bugie sul trono. La ex tronista però, ha dovuto fare i conti anche con il suo ex fidanzato che ha deciso di smascherarla, andando in difesa del programma.

Sara Affi Fella affamata di visibilità
Sara Affi Fella – meteoweek

La ex tronista Sara Affi Fella sembra non aver voglia di voltare pagina, tornando a parlare del gate che la vista protagonista diversi anni fa a Uomini e Donne. Sara infatti, dopo aver scelto, si è scoperta aver mentito all’intera redazione e a Maria De Filippi su tutto il suo percorso. La ex tronista per i mesi seduta sul trono, ha nascosto la sua relazione negli stessi mesi, con l’ormai ex fidanzato Nicola Panico. Nicola mentre Sara continuava a farsi corteggiare nel programma, sembra stesse a casa sua nascondendosi dai fan del programma fino a quando ha deciso di confessare tutto.

Ancora fango a Uomini e Donne

La storia sembrava ormai archiviata per tutti quanti, ma proprio Sara ha deciso di tornare a parlare del gate nelle sue storie Instagram, affermando che: “A breve riprenderò gli studi, prima ero brava e mi sentivo soddisfatta. Poi quello che è successo ha portato dei problemi e sicuramente tutto questo si poteva evitare. Cancellerei quasi tutto quello che è successo negli ultimi anni. Non ne voglio nemmeno parlare più, voglio parlare solo del mio futuro, mi aspetto che sia meraviglioso. Mi aspetto anche di ricadere, ma sicuramente riesco a rialzarmi”.

Sara Affi Fella affamata di visibilità
Sara Affi Fella – meteoweek

Le sue parole hanno scatenato l’ira dei fan di Uomini e Donne, che la reputano una persona falsa e che continua a cercare visibilità aggrappandosi ancora una volta a quello che anni fa l’ha “distrutta”. La ex tronista non è stata attaccata solamente dai social e dai fan, ma anche dal suo ex fidanzato Nicola Panico.

Leggi Anche -> Anna Tedesco in rivolta | Dama contro Gianni Sperti a Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Daniele Dal Moro vittima di pregiudizi | In cerca di riscatto a Uomini e Donne 

Sara Affi Fella affamata di visibilità

L’ex fidanzato Nicola, ha voluto infatti rispondere alle frasi che Sara ha lanciato contro il programma e contro il periodo che lei definisce brutto e che vorrebbe dimenticare. Panico all’epoca fidanzato di Affi Fella, si nascondeva in casa di della ex tronista, direttamente dentro l’armadio di camera sua quando, le esterne venivano fatte in casa o vicino casa. Le parole di Nicola sono state dure: “Sono ormai anni che ne parli solo tu. Cerchi di infangare chiunque per cercare di pulirti la coscienza. Così come hai fatto con la redazione di Uomini e Donne (gente onesta)! Ormai alla gente non interessa più, ti fai domande e risponde da sola, sperando in un articolo in più! La tua “malattia” ormai è diventata cronica, è arrivato il tempo di prendersi le responsabilità. Sono passati due anni e ancora ne parli! Le offese che da due anni cerchi di farmi, ormai fanno ridere tutti, pubbliche e private. Per fortuna le dici tu, altrimenti qualcuno ti credeva pure”.

Sara Affi Fella affamata di visibilità
Sara Affi Fella – meteoweek

Sembra che Sara continui a offendere Nicola dopo averla mascherata e averle creato l’intero casino che è susseguito dopo la verità. La ex tronista infatti, a detta di molti, sembrerebbe continuare a cercare visibilità anche infangando gli altri.

Impostazioni privacy