Francesca Fialdini senza un filo di trucco: la giornalista è irriconoscibile [FOTO]

Stanno facendo il giro della Rete, non solo dei Social, degli scatti, alcuni selfie e altre fotografie vere e proprie, di Francesca Fialdini completamente struccata. E’ davvero irriconoscibile!

Il trucco se non c’è, si vede!

Ai tempi del Coronavirus è diventata ormai una piacevole consuetudine vedere post, selfie e video ove i  vip si mostrano nella loro versione casalinga. Le donne poi si fanno vedere anche senza un filo di trucco e con i capelli non freschi di piega. Se alcune star sono comunque sembrate attraenti e bellissime, altre lo sono sembrate molto meno, forse perché, durante le loro apparizioni televisive, al cinema o nelle grandi occasioni, tendono a truccarsi eccessivamente e abbigliarsi con outfit lontani anni luce dal loro modo di essere nella loro quotidianità. Non è il caso di Francesca Fialdini che anche senza un filo di trucco è ugualmente meravigliosa.

 

Leggi Anche -> Francesca Fialdini perde la staffe e sbotta | L’accusa rivolta alla conduttrice

Leggi Anche -> Luigi Mastroianni a ruota libera su Alfonso Signorini | Trattamenti diversi ai concorrenti

Senza trucco la Fialdini è bellissima 

Francesca Fialdini, conduttrice del programma A Ruota Libera di Rai Uno, ora sospeso a causa della pandemia del Coronavirus, fa parte della schiera di quelle donne che senza passare dal truccatore risulta essere ancora più bella agli occhi dei più: anche senza un filo di trucco, la quarantenne non mostra sul suo viso gli inevitabili segni del trascorrere del tempo- Dunque quando fa capolino sul piccolo schermo il trucco c’è, nonostante di primo acchito non sembri esagerato e, vedendo com’è al naturale, si vede, ma non stravolge nulla lo stesso.

 

https://www.instagram.com/p/B3d4FijoBOd/?utm_source=ig_web_copy_link

Leggi Anche -> Adriana Volpe a ruota libera su Giancarlo Magalli | L’invito al Grande Fratello Vip

Leggi Anche -> Rosalinda, torna in tv la figlia di Adriano Celentano: ecco dove la vedremo

La conduttrice amatissima 

Tuttavia la conduttrice ha postato svariate volte, seppur si possano contare sulla punta delle dita di una mano, altre sue fotografie dove appare con un leggerissimo trucco, decisamente fai da te e molto spiccio, che tuttavia le dona molto e che la fa sembrare più giovane della sua età. Un filo di mascara, un po’ di fondotinta chiarissimo e di burrocacao sulle labbra e il gioco è fatto!

Vai alla Home di MateoWeek Gossip -> clicca QUI

 

Impostazioni privacy