Rosalinda, torna in tv la figlia di Adriano Celentano: ecco dove la vedremo

Tutto pronto per la nuova edizione di Ballando con le Stelle: nonostante le voci circolate per il Coronavirus non ci saranno ritardi nella messa in onda del varietà di Milly Carlucci.

Rosalinda Celentano

La nuova edizione di Ballando con le stelle partirà il prossimo 28 marzo: anche per quest’anno Milly Carlucci (leggi biografia) sarà alla conduzione del varietà che vede i vip mettersi alla prova in gare di ballo mozzafiato.

Cominciano a circolare i nomi dei concorrenti, ma da giovedì 12 marzo ne sapremo di più: l’intero cast verrà annunciato nei vari programmi Rai.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Rosalinda Celentano a Ballando con le stelle 2020

Si vocifera che alla nuova edizione di Ballando con le stelle prenderà parte Rosalinda Celentano. La presenza della figlia di Adriano Celentano e Claudia Mori è stata ufficializzata durante la registrazione di Da noi…a ruota libera, la trasmissione domenicale condotta da Francesca Fialdini.

C’è molta attesa per Rosalinda, da sempre schiva, donna che si è tenuta lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo per molto tempo.

Due mesi di Ballando con le stelle, tra sfide, esibizioni e tante sorprese, fino alla finale, prevista per il prossimo sabato 23 maggio. Confermata in toto la giuria degli ultimi anni composta da: Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto.

https://www.instagram.com/p/B8wMqM1pDmC/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci forma il cast, ma c’è chi ha detto no: i nomi

LEGGI ANCHE ——-> Rosalinda Celentano libera dalla depressione | disegna e scrive

Ballando con le stelle: il cast confermato

Chi affiancherà Rosalinda Celentano nel cast della nuova edizione di Ballando con le stelle 2020? Sono stati già confermati nomi importanti: ci saranno l’attrice Barbara Bouchet, il pittore Antonio Mara Catalani, l’attore Gilles Rocca, il pugile e fidanzato di Diletta Leotta Daniele Scardina.

Non solo: le ultime indiscrezioni parlano dell’’attore turco Can Yaman, della conduttrice Rai Elisa Isoardi, degli attori Veronica Pivetti e Paolo Conticini.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

La trasmissione condotta da Milly Carlucci, però, dovrà fare i conti con una grande assenza, quella della maestra ballerina Samanta Togni. Non è ancora chiaro se ci saranno la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista Alberto Matano, ma di sicuro ritroveremo Paolo Belli e la sua band.

Impostazioni privacy