Una canzone per una donna | Nuovo progetto di Pago dopo il GF Vip

C’è una nuova canzone per una donna scritta e cantata da Pago: così l’ex gieffino racconta il suo amore tormentato.

Pago, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Il nuovo progetto di Pago, subito dopo il Grande Fratello Vip, è di tipo musicale: una canzone per una donna dal titolo ‘Tu lo sai’. E’ l’inno all’amore che trionfa nonostante le tante difficoltà vissute con tormento. Chi la musa ispiratrice?

Pago scrive una canzone per una donna. Chi è la musa ispiratrice?

Serena Enardu e Pago – meteoweek

Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip prende in mano un nuovo progetto musicale e compone una nuova canzone per una donna, così Pago inneggia all’amore per la sua musa ispiratrice.

Tu lo sai’ è la canzone che Pago ha scritto per Serena Enardu e che descrive la loro storia d’amore tormentata ma poi ritrovata. Così lo annuncia su Instagram Serena Enardu ai suoi followers che le chiedono: “Serena siete una bella coppia tu e Pago. Quando uscirà la nuova canzone?” e la ex concorrente sarda spiega: “Ci sono stati dei problemi tecnici con il caricamento del suo nuovo singolo ma a breve uscirà. Vi consiglio di ascoltarlo perché, per chi conosce la nostra storia, vedrà come questa canzone ci rappresenta. Preparate i fazzoletti perché è davvero molto commovente”.

Sul profilo ufficiale di Pago, così annuncia il nuovo singolo: “C’è un tempo per vivere ed uno per…. cantareeeee, volete sapere quando uscirà il nuovo brano? Tu Lo Sai is coming!”.

E’ tanto innamorato Pago di Serena Enardu e lo dimostra ancora una volta: “Sentite la musica nel cuore ? Io si ed è vitale per me. Sapete cosa penso? Che la vita è felicità se la felicità è amore e nelll’amore c’è musica. Non tenere conto di questo significa vivere dove la musica non c’è… dove non c’è la felicità. L’amore è sempre la risposta giusta”.

Il topo di fogna esce dalla topaia

Il cantante Pago – meteoweek

Concluso l’isolamento fiduciario, Pago può dire addio alla tavernetta della casa di Serena Enardu dov’era relegato da 14 giorni dopo essere rientrato da Roma per aver raggiunto il piccolo Nicolò, il figlio avuto con Miriana Trevisan.

La stessa Serena Enardu che, scherzosamente definiva Pago un “topo di fogna” rinchiuso nella “topaia”, accoglie il suo compagno felicemente festeggiando il loro ricongiungimento con una cenetta romantica. Nella “topaia” di casa Enardu, Pago ha trovato ispirazione per il nuovo singolo dedicato a Serena Enardu.

LEGGI ANCHE –> Pago fuori controllo dopo il GF Vip | Solo in quarantena e aggredito dagli haters

LEGGI ANCHE –> Pago è rinchiuso in isolamento | Serena Enardu si consola con un altro uomo fuori dal GF Vip

La musa ispiratrice di Pago è stata, anche questa volta, la sua compagna Serena Enardu, la donna che ha fatto di tutto per riconquistare il suo amore e la sua fiducia, fino ad entrare nel Grande Fratello Vip e, sotto l’occhio delle telecamere, corteggiare nuovamente il suo Pago, uscendo vittoriosa.

Impostazioni privacy