Vivi e Lascia Vivere, Elena Sofia Ricci e Ghini: rapporto speciale al di fuori del set

Sono due grandi professionisti e attualmente nella fiction Vivi e Lascia Vivere di Rai Uno, hanno una bella storia d’amore. Ma nella vita reale Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, oltre che stimati colleghi, sono grandissimi amici.

Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini amici per la pelle

Sono gli indiscussi protagonisti della fiction Made in Italy oltre che del Cinema, gli splendidi Elena Sofia Ricci e Massimo Ghini, attualmente in voga su Rai Uno in Prime Time, il giovedì sera, con la fiction di successo Vivi e Lascia Vivere. I due, con ruoli di prim’ordine, vivono una particolare e appassionante storia d’amore, dai tratti talora torbidi. O meglio, come ha dichiarato lo stesso Ghini, durante una sua chiacchierata, piuttosto recente, al settimanale TV Mia, loro due “sono due persone che, molti anni dopo essersi amate, si ritrovano”.

Ma se questo è – per così dire – un ritrovamento per fiction, in realtà i due sono soliti ritrovarsi, oltre che sui vari set, anche nella vita privata, dal momento che, come ha rivelato lo stesso, ma stavolta dalle pagine di DiPiù TV, “sono proprio amici per la pelle”.

Ma possibile che, vista l’avvenenza di Elena, non abbia mia voluto corteggiarla? In realtà pare proprio di no, dal momento che i due, conosciutosi ancora giovanissimi, sono diventati amici praticamente da subito.

Un amore passionale e torbido per fiction

A livello lavorativo, sempre l’affascinante Massimo ha dichiarato che “ritrovarsi su un set con lei, è sempre una grandissima emozione. Un’emozione, ogni volta profonda e diversa!”. Come diversa dalle altre storie presenti nella varie fiction è quella che è inscenata in Vivi e Lascia Vivere tra Laura e il suo Toni. Sensuale e apparentemente limpida, sebbene sul fondale si intravede una certa nota dark. Difatti il suo personaggio non è propriamente pulito. Anche Laura ha un presente non del tutto limpido ed è pronta a tutto pur di ristabilire l’ordine nella sua vita, soprattutto per il bene dei suoi amatissimi figli. Figli che Toni cerca di conquistare in ogni modo, proprio con la speranza di riuscire a tenere stretta a sé la donna, che in passato se n’era andata dalle sue braccia, con molto probabilità stanca e spaventata dal suo modus operandi.

Leggi Anche -> Vivi e lascia vivere, Elena Sofia Ricci su Ghini: “É stato imbarazzante”

Leggi Anche -> Elena Sofia Ricci guerra aperta con l’ex | Il regista: “Non l’ho mai tradita”

Felici e appagati nella vita reale

Nella vita reale i due sono felicemente sposati con altre persone. Sereni e appagati, oltre che coniugi, sono anche affettuosi genitori. E poi sono entrambi grandi professionisti, molto apprezzati sia dal grande pubblico che dagli addetti ai lavori. In particolar modo in questo periodo la bella Elena  è molto cercata anche dai programmi TV che hanno rincominciato ad andare in onda, al fine di pubblicizzare la fiction Vivi e Lascia Vivere. E ora, durante un suo recente collegamento con Caterina Balivo nel suo Vieni Da Me, tornato in video lunedì 4 maggio, dopo una una pausa dovuta al lockdown, ha messo in luce tutta quanta la sua dolcezza e la sua ingente sensibilità. Doti che, insieme alla sua bellezza e al suo ragguardevole talento, le hanno permesso di entrare sempre di più nel cuore di tutti gli italiani.

Impostazioni privacy