Clizia Incorvaia hacker per amore | Profilo di Paolo Ciavarro profanato ?

Una foto d’amore che non è nello ‘stile english’ di Paolo Ciavarro fa salire dei dubbi: Clizia Incorvaia hacker per amore?

Clizia Incorvaia – meteoweek

La coppia del Grande Fratello Vip festeggia il suo mesiversario e per la prima volta sul profilo Instagram del secondo classificato del reality compare una foto d’amore che fa salire dei dubbi: Clizia Incorvaia hacker per amore, ha profanato il profilo social di Paolo Ciavarro? A quanto pare no.

Una foto anomala: Clizia Incorvaia incastra Paolo Ciavarro?

Prima foto d’amore pubblicata sul profilo Instagram di Paolo Ciavarro – meteoweek

Alcuni followers azzardano un’ ipotesi divertente dopo una foto anomala comparsa sul profilo Instagram di Paolo Ciavarro: Clizia Incorvaia hacker per amore? E’ stata lei a profanare il profilo di Paolo Ciavarro e pubblicare una loro foto d’amore?

La simpatica ipotesi, ovviamente smentita da Paolo Ciavarro, nasce da questa foto anomala, lontana dallo stile english, riservato e distaccato, del secondo classificato del Grande Fratello Vip.

Paolo Ciavarro si è fatto conoscere come un giovane molto restìo alle esternazioni che tenta di vivere la sua storia d’amore in modo silenzioso, anche se l’amore dei due è nato sotto l’occhio delle telecamere.

Vedere per la prima volta sul suo profilo social pubblicata una foto romantica con Clizia Incorvaia, pone dei dubbi nei followers: “Paolo ti hanno hacherato il profilo, vero?“. Con lo stesso tono ironico risponde Clizia Incorvaia: “Si, si, sono stata io! All’occorenza entro a gamba tesa“.

In realtà il giovane Paolo Ciavarro ha deciso di festeggiare così il loro mesiversario seppur ancora distanti per via dell’emergenza sanitaria in atto.

“Io e Paolo ci desideriamo”

Foto di Instagram di Clizia Incorvaia – meteoweek

La giovane coppia del Grande Fratello Vip, nonostante la ‘fase 2’ dell’emergenza sanitaria, è ancora costretta a vivere lontana.

Questa distanza, però, aumenta il desiderio e la voglia di stare insieme: “Tra me e Paolo la distanza non fa altro che alimentare il desiderio, è tutto un crescere. Assurdo. Viviamo questa situazione orwelliana, siamo nati in un reality, siamo separati da un lockdown prima impensabile, realtà e irrealtà si confondono. Un destino strano, sembra sperarci, invece ci unisce. Perché a unirci è tutto” confessa Clizia Incorvaia.

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia provocazione dopo il GF Vip | “Mi sono trattenuta abbastanza…”

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia censura i desideri | Un amore da clausura con Paolo Ciavarro

Nonostante la riservatezza, Paolo Ciavarro ammette: “Penso a tutti i momenti insieme a Clizia e mi emoziono. Una famiglia con lei? Ascoltando il cuore sì”.

Impostazioni privacy