Maurizio Costanzo si sbilancia sulla Fialdini: le parole del giornalista

Anche Maurizio Costanzo è una grande estimatore di Francesca Fialdini. Lo ha candidamente ammesso nella sua seguitissima rubrica dedicata alla televisione sul settimanale familiare Nuovo. Per lui è un “volto pulito”.

Maurizio Costanzo promuove a pieni voti la Fialdini

Piace moltissimo Francesca Fialdini al grande pubblico televisivo italiano, oltre che agli addetti ai lavori e ai suoi colleghi. E piace non solo per la sua freschezza e per la sua bellezza semplice e acqua e sapone, ma anche e soprattutto per la sua professionalità e per il suo discreto modo di entrare nelle case degli italiani.

Lei non ama alzare la voce e i toni, ma piuttosto parlare in maniera garbata e fare domande mirate, ma mai offensive e civettuole  ai suoi numerosi ospiti. E poi mai una posa sexy o sensuale e/o fuori luogo.

Lei è una grande professionista ma anche una donna semplice e alla mano, aspetti che hanno letteralmente conquistato dal punto di vista lavorativo anche Maurizio Costanzo che, dalla sua rubrica assai seguita, dedicata al vasto mondo televisivo,  sul settimanale Nuovo la promuove a pieno voti, dandole un bel 8 pieno.

Francesca Fialdini, una padrona di casa semplice

Rispondendo a una lettera di un suo lettore ed estimatore, il conduttore e giornalista ha dichiarato di essere sostanzialmente d’accordo con lui sul fatto che la conduttrice di Da Noi… A Ruota Libera, sia una padrona di casa semplice e caratterizzata da uno stile pulito. Inoltre ha voluto sottolineare che “in un mondo fatto di urlatori, lei riesce a farsi ascoltare grazie alla sua pacatezza”.

Altro fattore che ha voluto mettere in luce è il fatto che la Fialdini non tenta mai di nascondere i vari momenti di difficoltà che ci possono essere in questo periodo di dirette televisive anche a causa di collegamenti che spesso “cadono”, ma che, al contrario, cerca di vincerli e di non farli pesare ne agli ospiti ne al pubblico a casa, grazie al suo candore.

Leggi Anche -> Maurizio Costanzo attacca Barbara D’Urso | Il gesto che non le si perdona

Leggi Anche -> Ballando con le Stelle, il no di Francesca Fialdini: perchè ha rinunciato

Deve molto a La vita in diretta

Certamente, nonostante la sua giovane età, la conduttrice ha alle spalle un curriculum televisivo di tutto rispetto, che le ha permesso di entrare in punta di piedi e poi in maniera sempre più forte nel cuore degli italiani.

In particolare, come ha dichiarato lo stesso Costanzo nella chiusa della sua lettera di risposta al gentile lettore, è stata la sua esperienza a La Vita In Diretta “che le ha insegnato molto”.  Allora- lo ricordiamo per dovere di cronaca – ha affiancato un affascinante e carismatico Marco Liorni. Un collega da lei molto stimato che, durante una sua chiacchierata a cuore aperto con Vero TV, ha lei stessa definito: “la mietezza fatta a persona!”. E in tanti ora, nonostante la splendida coppia formata da Alberto Matano e Lorella Cuccarini, sognano non per nulla un loro ritorno, nella nota trasmissione pomeridiana feriale di Rai Uno.

Impostazioni privacy