Pago e Serena Enardu lo fanno in diretta | I due ex del GF Vip costretti a interrompere il video

La coppia di ex gieffini viene trascinata dai bollenti spiriti dopo i 14 giorni di isolamento: Pago e Serena Enardu lo fanno in diretta?

Pago e Serena Enardu – meteoweek

Pago e Serena Enardu lo fanno in diretta trascinati da un forte desiderio che li ha separati per 14 giorni in cui il cantante è stato in isolamento fiduciario nella tavernetta di casa. “Torniamo subito” hanno scritto nelle storie Instagram e sono stati costretti a bloccare il video.

“Torniamo subito”: Pago e Serena Enardu lo fanno in diretta

Foto del profilo Instagram di Serena Enardu – meteoweek

La passione non si placa neanche davanti alla diretta Instagram: Pago e Serena Enardu lo fanno in diretta per un pelo.

Il cantante è stato confinato per 14 giorni nella tavernetta di casa, il tempo necessario per l’isolamento fiduciario previsto dal protocollo sardo per chi rientra in regione. Pago era stato a Roma a trovare il figlio Nicolo’.

Concluso l’isolamento fiduciario Pago si ricongiunge con Serena Enardu e la foga è talmente tanta che i due sono costretti ad interrompere la diretta.

L’amore di Pago per Serena Enardu

Il cantante Pago su Instagram – meteoweek

Appena uscito dal Grande Fratello Vip, il cantante Pago si è messo a lavoro per scrivere una canzone dedicata alla sua amata Serena Enardu dal titolo ‘Tu lo sai’.

Presenta il singolo in una diretta Instagram e i followers gli chiedono: “Pago com’è ora il rapporto con Serena Enardu?” e lui ammette di emozionarsi quando vede la sua compagna piangere mentre ascolta la canzone.

LEGGI ANCHE –> Pago fuori controllo dopo il GF Vip | Solo in quarantena e aggredito dagli haters

LEGGI ANCHE –> Pago è rinchiuso in isolamento | Serena Enardu si consola con un altro uomo fuori dal GF Vip

Baci bollenti e gesti d’amore: la coppia rinata al Grande Fratello Vip sta vivendo questa quarantena nel miglior modo possibile e a quanto pare per loro si prospetta l’idea delle nozze. Pago, apparso sempre più scettico, si sta decidendo che in realtà Serena Enardu è davvero la donna più importante della sua vita, quella da portare all’altare.

Impostazioni privacy