Uomini e Donne, che fine ha fatto Nicolò Brigante? Eccolo oggi [FOTO]

Tronista nella stagione 2017-2018 uscì dalla trasmissione di Uomini e Donne con Virginia Stablum, ma durò molto poco. L’anno successivo lo ritroviamo a Temptation Island come tentatore. Cosa fa oggi Nicolò Brigante? Eccolo…

Nicolò Brigante, siciliano classe 1994, è un piccolo imprenditore  diventato noto al piccolo schermo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne come tronista, nella stagione 2017- 2018.  Nel programma conosce Virginia Stablum che alla fine sceglierà a discapito di una delusa Marta Pasqualato. Nemmeno dopo la scelta però tra i due nasce un vero e proprio amore.  I due poco dopo si lasceranno , non proprio in ottimi rapporti come dichiarerà lo stesso Nicolò .

Nicolò Brigante e la scelta-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

“Tutto sembrava magico con lei, poi abbiamo fatto i conti la realtà: non avevamo nulla in comune e così ci siamo detti addio”, confesserà invece poco dopo, in un’altra intervista al settimanale Di Più Tv.  Dopo di lei ha avuta un’altra relazione sentimentale molto importante che non è durata a lungo.

LEGGI ANCHE ——> Sossio Aruta reality sul suo matrimonio | Accordo preso con Uomini e Donne ?

LEGGI ANCHE ——> Giulia De Lellis e Andrea Damante: come erano a Uomini e Donne, diversissimi

Nicolò: ” Oggi penso solo al lavoro”

Oggi Nicolò Brigante è ancora single, dopo la storia con Virginia Stablum, il 26enne non ha ancora trovato l’amore. “Sono in attesa della ragazza giusta”, ha ammesso Nicolò.

L’estate scorsa l’ex tronista siciliano, in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha confessato di essere concentrato più sul lavoro che sulla vita sentimentale. Non ha negato l’aver tentato con altre relazioni ma nulla che riuscisse a prenderlo più dei suoi impegni lavorativi.

https://www.instagram.com/p/BwKFa9MFiNB/

“Ci sono state alcune frequentazioni, ma nessuna ragazza ha fatto breccia nel mio cuore. In questo momento sono concentrato sul lavoro.”

L’imprenditore catanese si dice molto soddisfatto invece del suo lavoro che procede a gonfie vele: “L’attività che avevo prima di iniziare il percorso a Uomini e Donne continua ad andare avanti, oggi gestisco due start up”. Si occupa della fornitura di frutta e ortofrutta in tutta Italia e di abbigliamento. “Sono un vulcano di idee -aggiunge- e mi piacerebbe continuare a investire in altri progetti”

Nell’intervista Nicolò si dichiara single: “Quando impari a stare bene con te stesso, le aspettative che cerchi dall’altra parte sono alte. Vorrei al mio fianco una persona brillante, una donna che nella vita sappia cosa vuole, che abbia obiettivi ben precisi e sia ambiziosa”. 

Al contrario di molti ex tronisti – scomparsi dal radar televisivo ma diventati anche più famosi poi sui social – Nicolò oggi non è attratto dal web, per lo meno non punta su quello anche se ha un buon seguito di followers, oltre 220 mila.

Impostazioni privacy