Sossio Aruta reality sul suo matrimonio | Accordo preso con Uomini e Donne ?

Il finalista del Grande Fratello Vip Sossio Aruta fa un reality sul suo matrimonio e fa la proposta ad Ursula Bennardo in diretta.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo a ‘Uomini e Donne’ – meteoweek

La coppia nata ad ‘Uomini e Donne’ decide di tornare in quello studio per coronare il proprio sogno d’amore: Sossio Aruta fa un reality sul suo matrimonio. Con la benedizione di Maria De Filippi, si inginocchia e chiede a Ursula Bennardo: “Vuoi invecchiare con me?”.

Ritorna a ‘Uomini e Donne’: Sossio Aruta reality sul matrimonio

Il finalista del Grande Fratello Vip Sossio Aruta fa un reality sul suo matrimonio e decide di ritornare nello studio di ‘Uomini e Donne’ per chiedere in sposa la sua compagna Ursula Bennardo.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo da Maria De Filippi – meteoweek

Nello studio di Maria De Filippi è nato il loro amore e per questo hanno deciso di tornare nel luogo dove si sono innamorati: Sossio Aruta fa la proposta di matrimonio sotto gli occhi della conduttrice e di Alfonso Signorini, in collegamento video.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo entrano in studio e, dopo un videomessaggio d’amore, nello stile più classico con fiori e anello ed in ginocchio, l’ex gieffino ha la sua proposta: “Sono due anni che vivo una favola ma non mi accontento. Questa favola la voglio vivere per tutta la vita, desidero invecchiare con te ma manca un piccolo particolare per chiudere il cerchio. Vuoi diventare mia moglie?”.

Emozionatissima e raggiante, la donna gli ha porto la mano per infilare l’anello. “Devi metterlo anche se non rispondo, vuoi diventare mio marito?“, ha poi chiesto lei.

Dentro la casa del “Grande Fratello Vip” l’ex calciatore le aveva promesso di sposarla e così è stato. “Come ti ho detto che saresti diventata la mamma di mio figlio, oggi sono qui per chiederti se vuoi diventare mia moglie”, ha ribadito Sossio Aruta.

La favola d’amore di Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Sossio Aruta su Instagram – meteoweek

La storia d’amore di Ursula Bennardo e Sossio Aruta viene coronata con la proposta di matrimonio in diretta a ‘Uomini e Donne’, lì dov’è nata la loro relazione.

Sul profilo Instagram Sossio Aruta scrive così: “Sembra solo ieri quando per la PRIMA volta sono entrato a far parte di questo grande reality ‘Uomini e Donne’: dentro di me ho sperato che arrivasse questo giorno, non importa se nel durante e’ successo di ogni, conta solo quella luce che ha accecato i miei occhi e penetrato nel mio cuore …Finalmente ho conosciuto anche il suo volto e il suo nome. Ti amo amore mio , dopo Bianca mancava un piccolissimo dettaglio……sono sicuro che la risposta sara’ un bel si” e difatti la risposta di Ursula Bennardo è stata proprio un bel si.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta a caccia di approvazione | Cercasi consensi a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta famiglia per business | La nuova idea dopo il GF Vip

Il bello di ‘Uomini e Donne’ è che vai sola pensando che mai più avresti aperto il tuo cuore ed invece … torni a casa in due ed a volte anche in tre come noi” scrive invece Ursula Bennardo, felice ed emozionata.

Impostazioni privacy