Sossio Aruta a caccia di approvazione | Cercasi consensi a Uomini e Donne

Sossio Aruta cerca consensi all’interno di Uomini e Donne dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, quale sarà il suo scopo?

Sossio Aruta a caccia di approvazione
Sossio Aruta – meteoweek

Il cambiamento di Sossio Aruta dal cavaliere di Uomini e Donne degli scorsi anni è molto evidente, a dirlo è proprio Maria De Filippi durante la puntata che vedremo andare in onda oggi.

L’ex cavaliere nonché ex gieffino dell’ultima edizione di Grande Fratello Vip, è tornato all’interno del programma per dare una grandissima notizia a tutti, soprattutto alla sua compagna Ursula Bennardo.

Sossio Aruta si mostra a caccia di approvazione, pronto a fare un gesto inaspettato all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Sossio Aruta vuole attenzioni

L’ex cavaliere di Uomini e Donne torna in studio nella puntata che vedremo andare in onda oggi insieme alla sua compagna Ursula Bennardo.

Nessuno però, in studio è a conoscenza di quello che sta per succedere. Con l’aiuto di Maria De Filippi, Sossio ha deciso di chiedere nuovamente la mano di Ursula, dichiarando in tv il suo amore per lei.

Sossio Aruta a caccia di approvazione
Ursula Bennardo – meteoweek

Già all’interno della casa del GF Vip, Aruta aveva chiesto alla sua compagna, tramite un cartellone di volerla sposare.

Grazie alla padrona di casa però, Sossio Aruta ha deciso di fare le cose in grande ma soprattutto si mostra a caccia di approvazione facendo un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato da lui.

Ex cavaliere in ginocchio a Uomini e Donne

L’ex gieffino dopo la sua entrata e dopo aver raccontato come sta procedendo la sua vita insieme a Ursula e i loro figlio, si mostra sempre più convinto dell’amore che prova con lei.

In ginocchio a centro studio davanti a entrambi i parterre over, ha chiesto nuovamente a Ursula Bennardo di sposarlo, continuando la loro vita insieme grazie anche all’arrivo della piccola Bianca.

Sossio Aruta a caccia di approvazione
Ursula Bennardo – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate grande delusione | Anticipazioni Uomini e Donne 8 Maggio

Leggi Anche -> Pamela Barretta ha la mania del controllo | Enzo racconta la verità a Uomini e Donne

La proposta di matrimonio infatti, ha sorpreso tutti compresi gli opinionisti che, nel corso degli anni non hanno mai approvato il comportamento dell’ex cavaliere. Tutti si ricordano infatti, quanto Sossio veniva criticato per il suo animo sbarazzino e a volte “poco serio”.

Impostazioni privacy