Matteo Salvini tenero papà: lo scatto da giovanissimo

Di Matteo Salvini si sa molto della vita politica e anche di quella sentimentale: poco si sa della sua vita da papà, che il leader della Lega conduce lontano dai riflettori.

Matteo Salvini

Matteo Salvini è stato sposato e ha avuto due figli da due donne diverse. Federico, nato nel 2003, dal matrimonio con Fabrizia Ieluzzi e Mirta, nata nel 2012 dalla relazione con Giulia Martinelli.

Nonostante i numerosi impegni che lo vedono sempre in giro per l’Italia il politico è un papà presente che non fa mancare affetto e sostegno ai suo figli.

Le donne di Salvini: due grandi amori e due figli

La vita sentimentale di Salvini ha conosciuto alti e bassi: nel 2003 l’esponente della Lega ha sposato una giornalista radiofonica con la passione per la politica, Fabrizia Ieluzzi. Dal loro amore, nello stesso anno nasce il primo figlio di Matteo, Federico.

Il matrimonio termina dopo soli due anni, ma tra i due è rimasto grande affetto e stima reciproca, quella necessaria per crescere il figlio, che oggi ha 17 anni.

Poco tempo dopo la fine del suo matrimonio, Matteo Salvini intraprese una relazione con la sua compagna storica, Giulia Martinelli. Dal loro legame nasce Mirta nel 2012. Anche la storia con Giulia giunge al termine, ma se tra i due non ha funzionato più a livello di coppia, continua a funzionare a livello genitoriale: Mirta sta crescendo circondata dall’amore di entrambi.

LEGGI ANCHE ——-> Fabrizio Corona è contro Matteo Salvini | Attacco alla politica di slogan

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto l’ex moglie di Matteo Salvini? Una famosa giornalista [FOTO]

Matteo Salvini nelle vesti di giovane papà: la foto

Dopo la chiacchieratissima storia con Elisa Isoardi, presentatrice de La Prova del Cuoco, Matteo Salvini ha ritrovato l’amore accanto a Francesca Verdini, figlia di Denis Verdini. I due appaiono spesso in pubblico e sembrano sempre più innamorati.

Si vocifera che Salvini stia pensando al terzo figlio, ma intanto ricorda sui social di quando ha stretto tra le braccia per la prima volta Federico e pubblica sul suo Instagram un dolce scatto.

https://www.instagram.com/p/B_-pOusKHbX/

Immediati i messaggi di apprezzamento per questa versione inedita di Matteo: da determinato leader politico ad affettuoso papà.

Impostazioni privacy