Avete mai visto l’ex moglie di Matteo Salvini? Una famosa giornalista [FOTO]

Il Gossip non risparmia nessuno: nemmeno i politici, che sono considerati da tempo terreno fertile anche per quanto concerne le chiacchiere sulla loro vita privata, sopratutto se sono legati, sentimentalmente parlando, a personaggi del mondo televisivo. E questo è il caso del leader della Lega Matteo Salvini. Ma avete mai visto la sua ex moglie? Sapete chi è?

Matteo Salvini al centro del Gossip

E’ stato molto chiacchierato per la sua passata e lunga storia d’amore, particolarmente travagliata, con la splendida Elisa Isoardi, il leader leghista Matteo Salvini. E da allora è stato molto seguito anche dai giornali di Gossip, interessati a sapere se era possibile un ritorno di fiamma con la sua celebre ex, o se ci fosse una nuova donna all’orizzonte. Se ora si sa che è legato sentimentalmente parlando alla giovanissima Francesca Verdini, 26enne, figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia, con la quale è sovente paparazzato, del suo passato amoroso, Isoardi a parte, si sa ben poco. Di certo è stato sposato, sebbene il suo matrimonio sia durato solo due anni. Ma chi è la sua ex moglie?

Fabrizia Ieluzzi, la sua ex moglie

Si tratta di Fabrizia Ieluzzi, nota giornalista e conduttrice radiofonica, che ha dato al parlamentare un figlio, Federico. La donna pare non abbia preso molto bene il divorzio e , ad oggi, non ha ancora instaurato un rapporto sereno con l’ex marito. Non per nulla in un’intervista a cuore aperto a Vanitiy Fair ha utilizzato parole molto dure e aspre nei confronti di Matteo, rivolgendosi in particolar modo all’allora fidanzata Elisa Isoardi: “Quando arrivi in alto devi tenere gli occhi aperti, perché c’è sempre qualcuno che ti liscia il pelo o che sta con te perché vuole ottenere qualcosa. Teo è un po’ingenuo da questo punto di vista, ci sta che qualcosa ci sia stato con questa tizia, non ne ho idea, ma di certo non è una storia!”.

Leggi Anche -> Matteo Salvini: “Mettiamo cento miliardi! Vogliamo portare le nostre idee”

Leggi Anche -> Matteo Salvini potrebbe andare molto presto a processo

Chiaramente il fatto che abbia definito “una tizia” la fidanzata  di allora , la bella Elisa, non è stato molto garbato e rispettoso nei suoi confronti! Inoltre il fatto che abbia chiamato col diminutivo Teo, l’ex marito, ha irritato i più. Ma come? E’ arrabbiata con lui e lo chiama con un nomignolo e attacca la fidanzata? Tuttavia  Matteo, prima di fidanzarsi con la Isoardi e, subito dopo aver concluso il suo matrimonio con Fabrizia Ieluzzi, ha avuto in realtà un’altra storia importante, stavolta  con Giulia Martinelli, dalla quale è nata Mirta. Tuttavia, nonostante la nascita della bambina anche il loro rapporto è durato ben poco. Chissà se ora, riuscirà a ritrovare la pace dal punto di vista sentimentale accanto alla sua bella Francesca e che la loro differenza di età, una ventina d’anni circa, non sia d’ostacolo al loro amore.

Impostazioni privacy