Andrea e Teresa pronti al grande passo: Dal Corso spiazza tutti

Tra le coppie nate davanti la telecamera di Maria De Filippi e del suo Uomini e Donne, Andrea Dal Corso e Teresa Langella sono tra i più amati dal pubblico.

Andrea Del Corso

I due si sono incontrati nel 2018 e hanno deciso di stare insieme, nonostante gli iniziali dubbi sulla profondità e la sincerità dei sentimenti che uno provava nei confronti dell’altro. Ma, a distanza di due anni dalla nascita della relazione, la storia d’amore tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella sembra proseguire sui giusti binari.

Il Lockdown a Roma

Andrea Dal Corso e Teresa Langella non sono stati separati nemmeno dall’esplosione della pandemia di coronavirus e conseguente quarantena che ha costretto chiunque a rimanere barricato nelle proprie case.

La coppia ha dunque passato il lockdown degli ultimi due mesi nella capitale, questo anche per la vicinanza del lavoro di Teresa Langella, che lavora come speaker radiofonica. Andrea Dal Corso ha raccontato di essersi trovato a Roma all’inizio dell’epidemia, quando era arrivato nella caput mundi proprio per fare una breve visita alla compagna. Con la chiusura dettata dal decreto ministeriale, il ragazzo è rimasto “bloccato” in città con pochi abiti a disposizione, ma la vicinanza di Teresa Langella, che ha documentato parte della quarantena sul suo account Instagram.

Proprio di questi due mesi ha parlato il noto influencer durante un’intervista con il settimanale Mio, dove naturalmente ampio spazio è stato dato alla sua storia d’amore e al futuro che immagina insieme alla sua Teresa.

Andrea Del Corso: matrimoni e figli

La storia tra Andrea e Teresa sembrava non essere iniziata sotto i migliori auspici. Durante Uomini e Donne, infatti, Teresa Langella aveva subito un brutale rifiuto da parte dell’influencer milanese, il che aveva fatto pensare alla parola fine per i due.

Andrea dal Corso

LEGGI ANCHE—-> Andrea Dal Corso trasformazione, fan preoccupati: “Troppo magro” [Foto]

LEGGI ANCHE —-> Andrea Dal Corso lascia Teresa | Drastica decisione prima del GF Vip

Invece, quasi con un colpo di scena, i due hanno poi cominciato a frequentarsi, mettendo le basi per una relazione che sembra già proiettata al futuro. Andrea Del Corso, infatti, ha parlato di quello che vede all’orizzonte con Teresa, raccontando: Un figlio e il matrimonio sono nei nostri piani, sì. Quando due persone sono innamorate e hanno intensione di stare insieme seriamente, il matrimonio e un figlio sono il coronamento di un sogno. Qualcosa che porta il rapporto a un livello superiore”.

Impostazioni privacy